20 Ottobre 2017
16:27

Iannone manda un aereo a Jeremias, Cecilia ironizza: “Mandalo anche a me o non vedrai più Belén”

Al ‘Grande Fratello Vip’, Jeremias Rodriguez ha ricevuto un messaggio da Andrea Iannone. Cecilia, non vedendosi inclusa, ha commentato: “Cognato se non ne mandi uno anche a me, non la vedi più mia sorella”. La modella, poi, ha svelato ai suoi compagni di avventura una follia che il pilota ha fatto per Belén.
A cura di Daniela Seclì

Un altro aereo ha sorvolato la casa del ‘Grande Fratello Vip‘. Stavolta è toccato a Jeremias Rodriguez ricevere un messaggio dall'esterno. Il mittente è Andrea Iannone. Il pilota ha voluto manifestare il suo sostegno all'amico. Esilarante la reazione di Cecilia Rodriguez che non vedendosi inclusa nel messaggio ha commentato: "Cognato se non ne mandi uno anche a me, non la vedi più mia sorella".

Il messaggio di Andrea Iannone per Jeremias

I gieffini hanno avvisato Jeremias Rodriguez che l'aereo che stava passando era sicuramente per lui. Il giovane ha raggiunto il giardino e alzando gli occhi al cielo ha letto la scritta: "Sei quello che sei. Non cambiare mai. Hermano! 29". Così, emozionato e felice, Jeremias ha spiegato ai suoi compagni di avventura: "È Andrea, il fidanzato di Belén. Il 29 è il suo numero, il numero della moto".

Cecilia svela la sorpresa che Iannone ha fatto a Belén

Quando Cecilia Rodriguez si è resa conto che il messaggio di Andrea Iannone non includeva lei, ha urlato: "Cognato se non ne mandi uno anche a me, non la vedi più mia sorella". Poi, la modella ha raccontato un aneddoto sulla relazione tra il pilota e Belén Rodriguez: "Lui è dolcissimo e pazzo. La prima volta che ha portato via mia sorella, le ha detto: ‘Prepara la valigia, andiamo in un posto estivo'. L'ha portata a Santorini, ha prenotato tutto l'ultimo piano dell'albergo, ha fatto una cena romantica e a mezzanotte le ha fatto sparare mezz'ora di fuochi di artificio".

Il messaggio di Belén per Jeremias

In queste ore, Belén Rodriguez ha scritto un lungo messaggio per Jeremias sui suoi social: "Ti scrivo anche se non puoi leggere, ti scrivo perché mi piace farlo, ho scritto tante cose per te durante la permanenza nella casa e quando uscirai dal gioco te le darò. Ti dico solo che non so come andrà! Ti dico solo che non so se hanno capito come sei fatto! In questo mondo, sopratutto nel mondo dello spettacolo ci sono dei meccanismi malefici difficili d’affrontare e se uno non è preparato viene subito giudicato, bisogna avere le spalle larghe per subire determinati attacchi e te lo dico io che qualcosa ne so! Ma l’importante, anche se può sembrare banale, è essere veri, vivere di pancia, seguire il cuore, essere sinceri, trasparenti, senza recitare perché si è davanti alle telecamere, con i nostri pregi e i nostri difetti. E tu sei tutto questo fratello mio, un uomo imperfetto con la voglia di migliorare ogni giorno e lo dimostra il fatto che sai chiedere scusa. Te lo dico ancora una volta! Sono fiera di te! Tua sorella Belén".

“E io ci sono ancora”: Sara, ex di Jeremias, gli manda un aereo e lui finisce in lacrime
“E io ci sono ancora”: Sara, ex di Jeremias, gli manda un aereo e lui finisce in lacrime
“Adoro Giulia”: Belén ha conosciuto la De Lellis, grande amica di Cecilia e Jeremias
“Adoro Giulia”: Belén ha conosciuto la De Lellis, grande amica di Cecilia e Jeremias
80.521 di Spettacolo Fanpage
Patrizia De Blanck:
Patrizia De Blanck: "Cecilia e Jeremias? Lei il clone di Belén, lui uno sconosciuto"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni