video suggerito
video suggerito

Ibrahimovic ci ricasca: carezze ad Abate ed il web se la ride

Dopo le coccole con Gerard Piqué ai tempi del Barcellona, adesso stringe forte forte le guanciotte di Ignazio Abate a Milanello. Il curioso Ibrahimovic, così rude in campo, così tenero fuori.
2.420 CONDIVISIONI

le coccole sospette tra i due calciatori

 "Ooops…I did it again!", cantava Britney Spears agli albori della sua carriera. Ed è la canzone che potrebbe meglio fare da colonna sonora alle nuove affettuosissime effusioni che Zlatan Ibrahimovic, funambolo del Milan dal brutto carattere, dedica al suo compagno di squadra, il terzino biondo, peperino della fascia destra, Ignazio Abate. Già ai tempi del Barcellona, lo "zingaro" rossonero si fece immortalare mentre veniva accarezzato dal difensore spagnolo Gerard Piqué, mentre sembrava desideroso di coccole che lo spagnolo non gli rifiutò.

E adesso anche a Milanello, durante gli allenamenti, Ibra si coccola Abate anche se, questa volta, l'oggetto delle attenzioni sembra essere colto leggermente di sorpresa mentre gli impietosi fotografi scattano quello che è diventato il tormentone del web. Subito pronto un gruppo su Facebook che si chiama, con una cattiveria ironica che fa invidia a Spinoza ma con un'eloquenza degna del miglior numero di The Sun, "Ibrahimovic tradisce Piqué con Abate". Che il gruppo di Facebook sia formato prevalentemente da interisti cattivi?

Ibra e Abate si coccolano

Ibrahimovic: "Portami tua sorella…"

Ma a Barcellona non gli ando giù ad Ibracadabra, come lo chiamano i tifosi del Milan, lo sfottò che venne alimentato dalla stampa di mezzo mondo. Non ne parlò in nessuna occasione all'epoca dei fatti, solo Piqué si giustifico alla stampa dicendo che tra di loro c'è sempre stato un sincero rapporto d'amicizia. Poi certo i fatti avranno dato pure ragione ai due, visto che attualmente il difensore catalano è fidanzato con il fondoschiena più apprezzato della Colombia, la cantante Shakira. All'epoca dei fatti il club del Barcellona non volle commentare la fotografia, lasciando detto che la loro politica li ritiene "estranei ad aneddoti che riguardano lo staff". Ma sembravano davvero due fidanzatini in quello scatto rubato da un tifoso del Barca che, in quattro e quattr'otto pubblico la foto online e sbalordì il mondo del calcio.

Ed Ibrahimovic di quella foto con Pique ne parlò quasi mai anzi l'unica parola che riferiì ad una giornalista spagnola in stile Le Iene fu: "Vieni a casa mia e portami pure tua sorella e vedi…". Del resto, come si dice, pane al pane e vino al vino, evviva la chiarezza.

Ibra alla giornalista: "Portami tua sorella"

Ibrahimovic sulla foto scandalo con Pique del 2010 invita la giornalista e sua sorella a testare la sua mascolinità

2.420 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views