ibrahimovic risponde arrabbiato alla giornalista

Stufo di insinuazioni poco virili e molto muliebri, Zlatan Ibrahimovic ha perso le staffe! Mettere in dubbio le sue tendenze sessuali ha innescato la miccia del suo machismo, che si è manifestato con parole poco cavalleresche.

Dopo l'uscita della foto in cui Ibra e Piqué si coccolano dopo l'allenamento, la domanda che tutti si pongono, gli è stata rivolta da una risoluta giornalista de quotidiano spagnolo El Mundo che, senza giri di parole, gli ha chiesto se fosse gay. Ibra con fare poco galante, ha invitato la donna ad andare a casa sua per "testare con mano" i suoi reali gusti. Ma visto che non si è mai in troppi, lo svedese ha detto alla giornalista di portare con sé anche la sorella, giusto per rendere la prova ancora più vigorosa!

E mentre il mondo gay si è infuriato e pretende le scuse dal calciatore, reo secondo loro di aver sfoggiato un'omofobia latente, dobbiamo ricordare che Ibra è sposato con la bella Helena Seger ed è padre di due figli.

Sicuramente le false insinuazioni alla lunga diventano pesanti da sopportare, ma dare prova di virilità non implica essere maleducati, neanche se sei uno degli attaccanti più forti del mondo, o no?

Dopo il video che mostra Ibrahimovic e Piqué come i cowboy gay di Brokeback Mountain, ecco il video dello spazientito Ibrahimovic.

Adriana De Maio