Icardi continua a pungere: “Ehi Maxi, buona festa del papà!”
Nelle Americhe si è celebrata ieri la Festa del Papà ed è stata l'ennesima occasione per Maurito Icardi di mettere nuovamente il dito nella piaga nei confronti del povero Maxi Lopez. Il calciatore dell'Inter, sposato con Wanda Nara ex di Maxi, lo ha stuzzicato nuovamente con un tweet di quelli apparentemente innocenti, augurandogli tanti auguri per la festa del papà. Il riferimento è a tutto tondo, dalla vicenda legale riferita alla concessione a Maxi Lopez di poter passare maggior tempo con i figli in affidamento a Wanda Nara, fino alle continue provocazioni che Icardi gli ha riservato in passato, tra foto velenose proprio in compagnia dei suoi figli.
Secondo quanto riferito da LaNueva.com, Maxi Lopez e Wanda Nara avrebbero raggiunto un accordo tacito alla presenza di un notaio, per stabilire nuove possibilità per il giocatore della Sampdoria di passare più tempo con i propri figli.
Icardi e Wanda, sposini di maggio
È passato quasi un mese da quando Maurito Icardi e Wanda Nara hanno celebrato il loro matrimonio, coronando il loro sogno d'amore con rito civile a San Isidro. La modella e showgirl e l'attaccante dell'Inter pronunciarono il loro "sì" davanti ad una cerchia ristretta tra parenti ed amici, mentre il 7 giugno hanno celebrato la festa. Nei giorni successivi uscirono fuori storie d'ogni genere, come le intercettazioni telefoniche di Maxi Lopez che avrebbe detto a Wanda Nara che avrebbe fatto molto male ad entrambi, se avessero proseguito con le provocazioni. Successivamente però, è arrivata la smentita del calciatore, specificando che mai e poi mai avrebbe potuto fare del male a qualcuno. Una cosa è certa, in questa storia sembra proprio il calciatore ex Catania ad aver avuto la peggio.