Icardi e Wanda, è ancora luna di miele: regalo da 40 mila euro dopo tre mesi
Wanda e Mauro Icardi hanno, come si suol dire, il cuore nello zucchero. Da mesi la loro storia popola i social network dopo l'incredibile querelle triangolare creata creatasi con l'ex marito di lei ed ex amico di lui Maxi Lopez, attaccante della Sampdoria. E qualche mese fa i due hanno anche coronato il loro sogno di convolando a nozze tre mesi fa. E proprio per festeggiare questo lasso di tempo, Mauro Icardi ha ben pensato di regalare a Wanda qualcosa tutt'altro che irrilevante. Sulla sua pagina Instagram l'attaccante dell'Inter ha postato un'immagine di un gioiello Cartier che ha donato a sua moglie, incinta da circa un mese, dopo aver superato lo scoglio che, con la didascalia, ritiene quello più duro per un matrimonio. Ecco quello che scrive:
Dicono che c'è tempo fino a tre mesi per fuggire da un matrimonio. Oggi compiamo il nostro terzo mese da sposati e ti faccio questo regalo perché la nostra storia sia eterna e infinita
Il valore del regalo non è certo irrilevante, visto che si tratta di un cadeau da circa 40mila euro, vicino al quale vanno anche aggiunti i 90 per i cioccolatini Armani, che Icardi non si è fatto mancare. Insomma, se Wanda sta affrontando alcune difficoltà familiari in casa sua, con la volontà di cambiare cognome per adottare quello materno, visto il divorzio del padre dalla mamma naturale, l'ex signora Lopez può certamente consolarsi con il suo Mauro.