Nel corso di una recente registrazione, Ida Platano ha manifestato l'intenzione di lasciare il Trono Over di Uomini e Donne. Una brutta notizia per un aspirante corteggiatore della dama ed ex protagonista di Temptation Island, che ha dunque deciso di contattarla direttamente al di fuori della trasmissione. È stata la stessa Ida a mostrare nelle sue stories un romantico omaggio floreale ricevuto da un uomo di nome Marco Casula, che le ha inviato anche un biglietto con una vera e propria dichiarazione:

Dolcissima Ida, guardarti in TV ha acceso il mio cuore. Ho sperato sempre di incontrare nella mia vita una persona che ha i miei stessi valori. Ho provato a contattarti, ho fatto i casting per te. Spero di avere l’opportunità di conoscerti.

Il secondo messaggio per Ida

L'uomo avrebbe insomma già tentato di partecipare al programma, ma di fronte alla possibilità che la Platano lasci il Trono Over è disposto a corteggiarla con metodi più tradizionali. Ida ha pubblicato anche un messaggio privato che ha ricevuto da lui dopo il regalo: "Regalare un fiore a un fiore speciale come te è banale, la differenza sta se lo si omaggia col cuore e con rispetto. Grazie per aver apprezzato il mio presente. Spero di avere la possibilità di conoscerti veramente, sei una bella persona e una bellissima donna. Marco".

Perché Ida vuole lasciare il Trono Over

La missione dello spasimante non sarà facile, dal momento che la Platano è intenzionata a lasciare l'Over perché prova ancora dei sentimenti per l'ex Riccardo Guarnieri. Ida non ha gradito la frequentazione tra lui e un'altra: "Sono ancora innamorata di Riccardo, me ne vado da qui, non mi va di vederlo mentre conosce un’altra donna". La dama ha anche provato a chiedere a Guarnieri un'altra possibilità, ma inutilmente. Chissà che il corteggiatore Marco non riesca a farle dimenticare per sempre il Cavaliere pugliese.