Idris Elba si è sposato: assenti Harry e Meghan Markle, che hanno mandato un regalo di lusso
Nozze a Marrakech per Idris Elba, il lanciatissimo attore britannico di "Luther" e "Thor" proclamato uomo più sexy del mondo nel 2018 e in lizza (pare) per divenire il primo James Bond di colore. Elba ha sposato la modella Sabrina Dhowre nell'hotel di lusso Ksar Char Bagh (uno dei più belli al mondo), con una cerimonia blindatissima celebrata il 26 aprile. Si parla di tre giorni ininterrotti di festeggiamenti, le cui prime immagini sono state diffuse su Instagram da British Vogue, che ha curato l'esclusiva e pubblicherà il resto delle foto sul prossimo numero.
Il regalo di Harry e Meghan per Elba e Sabrina Dhowre
Al matrimonio non sono mancate le celebrità, con due assenti illustri: il principe Harry e Meghan Markle, legati da amicizia all'attore britannico (che con Sabrina Dhowre fu tra gli invitati al loro Royal Wedding). I motivi sono ovvi: la Markle è vicinissima al parto e voci di corridoio sostengono che abbia addirittura già messo al mondo il suo bimbo. La coppia reale, però, ha manifestato la propria vicinanza alla coppia di sposi con un regalo da urlo: secondo un’indiscrezione del Mail on Sunday, sarebbe una stampa dei The Connor Brothers da circa 7mila sterline (visibile nel post sotto l'articolo).
I dettagli sulle nozze
I festeggiamenti sono andati avanti per tre giorni, spostandosi dal prestigioso Ksar Char Bagh al Mandarin Oriental hotel. Presente tra gli altri il noto stilista Christian Louboutin, che si è cimentato in un ballo scatenato con il cantante nigeriano Davido, come si può vedere da un video diffuso in rete. Ad arricchire il party sfarzoso, c'erano pure cammelli e i danzatori del fuoco. Elba (che oltre alla carriera di attore fa anche il dj) ha indossato un abito confezionato dall’amico Ozwald Boateng, lei due abiti personalizzati di Vera Wang. Sabrina Dhowre è stata Miss Vancouver 2014 ed è la terza moglie per Elba, in passato sposato con Kim Nørgaard e Sonya Nicole Hamlin.