30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Iggy Azalea ha chiamato il figlio Onyx, il nome svelato diverso tempo dopo la nascita

Iggy Azalea, rapper australiana che un mese fa ha rivelato di essere diventata mamma in gran segreto, annuncia il nome del suo bambino in un video pubblicato su Instagram: il piccolo, del quale non si conosce ancora precisamente l’età, si chiama Onyx che sta per Onice, pietra il cui nome si abbina ad Amethist (Ametista), vero nome della star.
A cura di Stefania Rocco
30 CONDIVISIONI
Immagine

Amethyst e Onyx”: così Iggy Azalea annuncia il nome del suo bambino, arrivato a sorpresa visto che la rapper australiana aveva deciso di tenere segreta la gravidanza. Rispettando il medesimo desiderio di riservatezza, quindi senza mai mostrarlo, la popstar ha annunciato che il bambino si chiama “Onyx” che sta per Onice, nome di una pietra che si abbina perfettamente a quello di Iggy il cui vero nome è Amethyst (Ametista). Nel video condiviso sui social si sente la voce della cantante chiedere “Baby boy, hai intenzione di dirmi qualcosa?”, domanda che anticipa i versi del piccolo in sottofondo.

Baby boyyyyyyy 🥺

A post shared by Iggy Azalea (@thenewclassic) on

La nascita a sorpresa del figlio di Iggy Azalea

L’annuncio della nascita del figlio di Iggy Azalea è arrivato a sorpresa, senza che la rapper avesse mai nemmeno reso nota la gravidanza. Una scelta precisa della donna che aveva atteso qualche tempo dopo l’arrivo del suo bambino per condividere la sua gioia con i fan: “Ho un figlio” aveva scritto a sorpresa sul suo profilo Instagram “Continuavo ad aspettare il momento giusto per dire qualcosa ma sembra che più passa il tempo, più mi rendo conto che mi sentirò sempre ansiosa di condividere questa grande notizia con il mondo”.  La Azalea aveva quindi specificato che non avrebbe esposto suo figlio: "Voglio che la sua vita resti privata ma al tempo stesso ho voluto chiarire che non è un segreto e che lo amo oltre ogni dire”.

Iggy Azalea è legata a Playboi Carti

Azalea non ha fornito dettagli utili a individuare l’identità del padre del bambino ma dovrebbe trattarsi di un collega, il rapper afroamericano Playboi Carti. I due, salvo una breve pausa, stanno insieme dal 2018. In precedenza, la cantante aveva avuto una relazione con Nick Young, cestista dell’NBA ma il loro legame terminò nel 2016 quando un compagno di squadra di lui, Russell D’Angelo, pubblicò un video in cui Young si vantava dia vere tradito la compagna.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views