30 Ottobre 2017
11:21

Ignazio e Cecilia a un passo dal baciarsi: lui parla d’amore, lei chiede confronto con Monte

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono avvicinati nella notte. I due, insieme a letto, sono arrivati a un passo dal baciarsi. Intanto il ciclista ha cominciato a parlare d’amore, e la sorella di Belén a chiedere con insistenza un confronto con Francesco Monte.
A cura di Stefania Rocco

Altro che telenovela argentina! La vera soap opera in salsa sudamericana è al Grande Fratello Vip. Sta cominciando a entrare nel vivo la passione che è divampata fulminea tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che, dopo 20 giorni passati a stuzzicarsi, dimostrano di essere entrambi pronti per fare un passo avanti. Quanto è accaduto questa notte nella Casa del GF Vip rischia di riscrivere completamente la relazione tra la sorella di Belén Rodriguez e il fidanzato Francesco Monte, mai più vicina a terminare di quanto sia oggi.

I baci tra Cecilia e Ignazio nella notte

Dopo una giornata di profonda crisi per Cecilia, che ha ormai realizzato la necessità di chiarire le cose con il suo fidanzato, la giovane ha finalmente cercato di trovare ristoro nel sonno. Gliel'ha impedito Ignazio che è salito insieme a lei sul letto e ha tentato più volte di baciarla. Cecilia ha resistito ai suoi assalti, sebbene continuasse ad accarezzargli i capelli e a offrirgli la guancia. Moser le piace, ormai è chiaro. ma intende prima chiudere la storia con Francesco prima di passare a un’altra passione. I due sono stati interrotti da Jeremias che, temendo che la situazione sfuggisse loro di mano, ha consigliato a entrambi di alzarsi e andare a fumare una sigaretta.

Moser parla già di amore

Intanto Moser ha cominciato a parlare d’amore. Il ciclista si trovava in giardino insieme a Luca Onestini quando è stato raggiunto da Corinne Clery (qui il video). L’attrice si è resa conto della sua tristezza e lo ha invitato ad aprirsi. I motivi del malessere di Ignazio non le erano chiari, per cui ha continuato a insistere affinché lui si confidasse. A un certo punto della discussione, con Ignazio e Luca che cercano di comunicarle quanto stava accadendo senza dire troppo, Corinne è stata colta da un lampo di genio. “Vi siete innamorati?” ha chiesto squittendo, e il ciclista le ha risposto: “Eh, qualcosa del genere”.

Cecilia aspetta Francesco per un confronto

In un altro momento di crisi, Cecilia si è rifugiata da sola in giardino per riflettere. È stata raggiunta immediatamente da Ignazio che ha cercato di confortarla, consapevole che solo poche ore la dividevano dall’inevitabile confronto con Monte. “Vuoi che andiamo in confessionale a chiedere se ci sarà l’altro?” ha chiesto alla Rodriguez, intendendo chiarirsi le idee fin da subito e capire se ci sarebbe stato anche Francesco in puntata. Cecilia lo ha fermato, fin troppo consapevole del fatto che Monte ci sarebbe stato e che lunedì sera si sarebbe consumata la resa dei conti. “Questa cosa deve vedermela io” ha spiegato, chiudendo la discussione (qui il video).

Monte entrerà nella Casa del GF Vip

Cecilia immagina bene: Francesco entrerà nella Casa del GF Vip questa sera per la sua resa dei conti. Incontrerà finalmente la fidanzata e, forse, anche Ignazio. Ospite di Domenica Live, Monte ha fatto sapere di essere confuso e amareggiato. Ha aggiunto di essersi sforzato per comprendere il punto di vista di Cecilia, pur senza capire perché lei gli abbia mancato di rispetto in modo tanto plateale.

Ignazio Moser trova la foto che Monte ha lasciato a Cecilia e si arrabbia: "Conosci le mie paure"
Ignazio Moser trova la foto che Monte ha lasciato a Cecilia e si arrabbia: "Conosci le mie paure"
Cecilia: "Fuori stavo bene", Ignazio: "Forse non come pensavi". E Monte è pronto per il confronto
Cecilia: "Fuori stavo bene", Ignazio: "Forse non come pensavi". E Monte è pronto per il confronto
Signorini su Cecilia e Ignazio: “È la nascita di un sentimento, non riescono a reprimerlo”
Signorini su Cecilia e Ignazio: “È la nascita di un sentimento, non riescono a reprimerlo”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni