6 CONDIVISIONI

Ignazio Moser: “Cecilia piacerà a mia madre, sono innamorato ma per i figli è ancora presto”

Al ‘Grande Fratello Vip’, Ignazio Moser si è confidato con Cristiano Malgioglio. Il ciclista è certo che Cecilia Rodriguez farà breccia nel cuore di sua madre.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
6 CONDIVISIONI
Immagine

Al ‘Grande Fratello Vip‘, è tempo di confidenze tra Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio. Il ciclista ha spiegato al paroliere quanto sia innamorato di Cecilia Rodriguez. Ha intenzione di proseguire la loro relazione, una volta uscito dalla casa. Moser sembrerebbe anche pronto a presentare la modella ai suoi genitori ed è certo che Cecilia farà breccia nel cuore di sua madre.

Ignazio Moser non è mai stato così innamorato

Ignazio Moser ha confidato a Cristiano Malgioglio di non essere mai stato così innamorato in vita sua, quanto lo è di Cecilia Rodriguez: "Non credo di essere mai stato così innamorato o forse un’altra sola volta, in cui presi una bella sbandata. Per i figli però è presto, non c’è fretta. Lunedì potrei tornare da lei. Se poi ora è fuori a chiarire con Monte, sono cose che devono risolvere tra di loro".

Ignazio intende presentare Cecilia ai suoi genitori

Ignazio Moser non ha dubbi sul fatto che Cecilia Rodriguez possa piacere a sua madre: "Quando la porterò da mia madre? Boh, però credo che a mia madre piacerà Cecilia. Quasi tutto quello che piace a me, piace anche a lei. È una garanzia. Oltre a quello non vedo perché non dovrebbe piacerle. Comunque anche se fa parte del mondo dello spettacolo, è una ragazza molto semplice".

Ignazio Moser e la gelosia

Infine, Ignazio Moser ha concluso: "Se sono geloso? Quando tieni a una cosa sei geloso per forza. Però se dovesse fare le serate…quello è lavoro. Non l'accompagnerò o forse lo farò solo qualche volta. Non so se mi trasferirò a Milano, ma di certo sarò più spesso lì. Già adesso sono spesso a Milano".

6 CONDIVISIONI
Tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non c'è solo attrazione, la modella: "Sono innamorata di lui"
Tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non c'è solo attrazione, la modella: "Sono innamorata di lui"
Il video di Ignazio Moser per il risveglio di Cecilia
Il video di Ignazio Moser per il risveglio di Cecilia
Le foto di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Le foto di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni