20 Novembre 2017
18:26

Ignazio Moser: “Se Cecilia dovesse uscire, chiederò di essere eliminato anch’io”

Ignazio Moser si sta preparando psicologicamente all’eventuale uscita di Cecilia Rodriguez dalla Casa de Grande Fratello Vip. Al momento, però, ha un’unica certezza: “Se uscirà, chiederò di essere eliminato anch’io”.
A cura di Stefania Rocco

A poche ora dalla messa in onda della puntata del Grande Fratello Vip del 20 novembre 2017, Ignazio Moser fa sapere di aver espresso la volontà di abbandonare il gioco qualora l’eliminata dovesse risultare essere la fidanzata Cecilia Rodriguez. Il ciclista si è innamorato dentr4o la Casa e ha manifestato la volontà di seguire il destino della sua amata, qualunque esso sia:

Chechu è arrivata così, inaspettatamente. Qui dentro era una delle ultime cose che pensavo di innamorarmi. Nel caso eliminassero Chechu e dopo ci fosse un gioco qui, vi chiederò di eliminarmi. Il gioco va in secondo piano, il mio Grande Fratello l’ho già vinto e stra-vinto.

Le previsioni di Cecilia

Cecilia ha previsto che dovrà essere proprio lei ad abbandonare la Casa. La sorella di Belén è al corrente del malcontento che la storia con Ignazio Moser ha suscitato nel pubblico, soprattutto dopo le avvisaglie avute nel corso delle ultime settimane, aereo sulla storia dell’armadio in primis. Da qui la nostalgia che già sente nei confronti del fidanzato che potrebbe essere costretta temporaneamente ad abbandonare: “Mi si stringe il cuore, se dovessi andare via io e lui rimanesse qua, mi mancherà un sacco. È forse la persona che ho sempre cercato, desiderato e sognato” (qui il video).

I lettori di Fanpage.it eliminerebbero l’argentina

I lettori di Fanpage.it hanno le idee chiare nel caso dell’eliminazione di questa sera. Il 50% dei votanti ha espresso il desiderio che sia proprio Cecilia a dover abbandonare la Casa. Il fidanzato Ignazio l’ha seguita a ruota con il 21% dei voti, a pari merito con Cristiano Malgioglio. A Ivana Mrazova, invece, è andato solo il 9% dei voti. La possibilità che sia proprio Cecilia a dover abbandonare il gioco ha acquistato sempre maggiore consistenza con il trascorrere dei giorni. Al momento, infatti, ogni sondaggio la riporta in testa e, purtroppo per lei, ai margini del gradimento del pubblico.

Alfonso Signorini fa marcia indietro

A sorpresa, infine, Alfonso Signorini sembrerebbe avere fatto marcia indietro a proposito della loro storia. L’opinionista del Grande Fratello Vip fu uno dei primi a spingere Cecilia tra le braccia di Ignazio e a parlare del sentimento nato tra loro come di un grande amore. Oggi dimostra di aver cambiato idea e, intervistato a Mattino5, ha fatto sapere di aver cambiato idea:

Sono partito come grande “sponsor” per questa coppia, perché a me piace molto l’amore, questi due hanno rispettato la rappresentazione dell’amore vero: la crisi, lei ha cercato il confronto con l’ex fidanzato che sentiva dentro di sé di non amare più, si sono lasciati, non senza reciproca sofferenza. Poi si vede che lei non vedeva l’ora, perché alla fine di quella famosa puntata le avevo detto: “Vedrai, da ora in poi il tuo percorso sarà tutto in salita“, e infatti, la notte stessa è stata salitissima! Ignazio lo vedo sempre più un pesce lesso, un po’ imbambolato, non è ben strutturato. Lei mi sembra abbastanza presa, ma non presissima. È partita in quinta e adesso è in terza. Non so cosa succederà, secondo me potrebbe darsi che, usciti dalla Casa… mi chiedo: “Arriveranno al panettone? Boh“. Lanciamo questa domanda: “Trascorreranno il Natale, tipo Natale a Casa Cupiello oppure tipo Guerra dei Roses?”.

Ignazio Moser eliminato dal GfVip, felice di uscire per riabbracciare Cecilia
Ignazio Moser eliminato dal GfVip, felice di uscire per riabbracciare Cecilia
Il video di Ignazio Moser per il risveglio di Cecilia
Il video di Ignazio Moser per il risveglio di Cecilia
75.174 di Social Spettacolo
Tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non c'è solo attrazione, la modella: "Sono innamorata di lui"
Tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non c'è solo attrazione, la modella: "Sono innamorata di lui"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni