Nella casa del Grande Fratello Vip, Ignazio Moser sta facendo i conti con una delusione d'amore che non riesce a lasciarsi alle spalle. In una momento di confidenze con Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Gianluca Impastato e Aida Yespica, il giovane ciclista ha confessato di pensare ancora a una ragazza con cui ha avuto una relazione molto importante e finita male. Ha inoltre specificato come gli ultimi strascichi della loro storia risalgano a pochi mesi fa: sembra dunque certo che Moser stia parlando di Virginia Stablum, splendida modella e Miss con cui risulta legato fino allo scorso giugno. Ebbene, le sorprese non finiscono qui, perché Virginia è approdata in questi giorni a Uomini e Donne, nel ruolo di corteggiatrice.

La confessione di Ignazio Moser e il cuore infranto per Virginia.

Nella sua lunga confessione (video), Ignazio ha spiegato quanto sia difficile per lui superare il ricordo della ragazza. Dopo di lei ci sarebbero state solo storie di breve durata e oggi il giovane Moser faticherebbe a impegnarsi seriamente.

Per tanto non ne ho parlato con nessuno, ma penso che parlarne è l'unica maniera per venirne fuori. Ti vengono fuori cose che pensavi di aver rimosso. Quello che me l'ha fatta tornare in mente è stato vedere lei (Giulia De Lellis, ndr) impegnata in una situazione sentimentale che tutti vorrebbero (con Andrea Damante, ndr). La invidio ma al tempo stesso questa cosa mi fa molta paura. Questo mi frena. Ho avuto alcune ragazze dopo di lei, ed ero io ogni volta, al momento della svolta, a fare un passo indietro. Vengo da una famiglia molto solida, i miei sono insieme da 35 anni e sicuramente ho la prospettiva di metter su famiglia, ma oggi mi è più facile fare il bomber. Ma ho paura di non riuscire più a smettere di collezionare donne.

Pur senza fare il nome della giovane, Moser ha spiegato come la loro sia stata una storia fatta di vari tira e molla ("Lei torna sempre, a scadenze") tanto che l'ultimo riavvicinamento risale a pochi mesi prima dell'ingresso di lui nella Casa: "L'ultimo strascico con lei è emerso neanche tre mesi fa, è una cosa malata".

Chi è Virginia Stablum, miss e corteggiatrice a Uomini e Donne.

Solo pochi giorni prima dello sfogo di Ignazio, Virginia ha varcato la soglia di Uomini e Donne, come corteggiatrice interessata a  Mattia Marciano e Paolo Crivellin. La giovane è una bellissima modella di appena 19 anni, proveniente da Trento (come lo stesso Moser). Nonostante la giovane età, sta facendo rapidamente carriera dal momento che quest'anno è stata eletta Miss Mondo Cover Girl 2017, ha guadagnato la fascia regionale di Miss Mondo Madonna di Campiglio 2017 e si è classificata tra le prime top 5 di Miss Mondo Italia 2017. Studentessa universitaria, parla fluentemente inglese, spagnolo e tedesco e vanta già un discreto seguito social.

Ignazio Moser in passato legato a Tanja Dexters.

Il figlio di Francesco Moser ha avuto anche un'altra ex fidanzata famosa. Si tratta della ex modella e cantante Tanja Dexters, guarda caso anche lei con un passato da reginetta di bellezza (è stata Miss Belgio) e più grande di lui di 15 anni. In base agli indizi social, tra loro risulta essere nata una liason nel novembre del 2016, già terminata nella primavera di quest'anno. Un'ulteriore conferma che la ragazza che sta facendo soffrire tanto Ignazio è proprio Virginia.