Se ti entra un'iguana in casa, che fai? Emma Marrone ne sa qualcosa, visto che la cantante salentina, nella giornata di sabato, si è improvvisamente ritrovata in casa un esemplare della specie e non ci ha pensato su due volte a chiamare il 113 perché corressero in suo aiuto gli agenti del commissariato Mnteverde. La squadra, arrivata a casa Marrone, non ha potuto fare altro che contattare il servizio veterinario, riuscendo a mettere in salvo il rettile e mettendo al sicuro la musicista.

Emma Marrone, ovviamente, non ha potuto evitare di postare un video per riportare la cosa, postandolo su Instagram. Una breve clip in cui,inquadrando il rettile, descrive quello che sta accadendo e dice: "Bene, mi sono ritrovata un'iguana in giardino. Io che pensavo che i pappagalli verdi fossero il massimo mi ritrovo un'iguana in giardino". Il tono è certamente sarcastico, ma da parte della cantante c'è anche un'evidente paura,c he viene sfogata con un'esclamazione tutt'altro che dolce quando l'iguana si muove verso di lei.

A video posted by Emma Marrone (@real_brown) on

Da pochi giorni Emma Marrone ha visto concludersi l'esperienza ad Amici 2016 di questa stagione, nella quale è stata affiancata ad Elisa come direttore artistico della squadra bianca. Purtroppo per lei, un po' come accaduto lo scorso anno, non è arrivata la vittoria finale, ma Emma ha dovuto assistere al trionfo di Sergio Sylvestre ai danni della sua Elodie. La cantante infatti, pur partendo favorita, ha assistito alla vittoria dell'avversario, ma anche amico, Sergio. Emma Marrone resta così a bocca asciutta e oramai è da tempo, nonostante le sue quattro partecipazioni, che Emma non riesce ad essere coach di una squadra che porta un suo allievo sul gradino più alto del podio. Forse l'anno prossimo sarà quello buono? Bisognerà capirlo, ammesso che Emma sia ancora direttore artistico ad Amici.