Il 2019 di Barbara D‘Urso e Cristiano Malgioglio inizia sulle note di "Guantanamera". La strana coppia è insieme in vacanza a Cuba e per le strade di L'Avana si sono lasciati entrambi andare, ballando il grande classico della tradizione cubana. Sognava di diventare Carmen Miranda, Cristiano Malgioglio è finito per diventare un improbabile Compay Segundo. Barbara D'Urso si diverte e si lascia andare, pubblicando questo video sulla sua pagina Instagram e sui suoi social. Un modo originale per salutare l'anno nuovo e per rallegrare i suoi follower: "Smaltiamo il cenone dell'ultimo dell'anno sulle note di Guantanamera". 

Il 2019 di Barbara D'Urso

E sarà un 2019 ricco di novità quello di Barbara D'Urso, impegnatissima su più fronti e su più progetti, molti dei quali occuperanno l'intera domenica. Il primo, forse quello più importante, relativo al suo "Domenica Live" che viene posticipato e messo in onda la domenica in forma ridotta. A seguire, la prima serata sarà tutta sua con il ritorno de "La Dottoressa Giò". Da febbraio, per quattro settimane, ci sarà il ritorno della fiction interpretata da Barbara D'Urso negli anni '90. Ma la prossima stagione non finisce così per lei, perché il 2019 la porterà ad essere ancor più protagonista.

Domenica Live in forma ridotta

Ad aprile, infatti, ritorna la nuova edizione del "Grande Fratello", la versione classica del format. Restano i programmi del daytime: dal 7 gennaio 2019 ripartirà "Pomeriggio Cinque" mentre il contenitore domenicale "Domenica Live" parte dalle 17.20. Un ritardo che, come ha dichiarato Mediaset, è stato fatto "per garantire un po' di respiro alla stakanovista Barbara e consentirle di lavorare anche sugli altri progetti che la vedono protagonista assoluta". Nessuna menzione su strategie diverse, dovute forse al fatto che "Domenica In" con Mara Venier sta vincendo la sfida diretta della domenica.