L'anno nuovo non è iniziato proprio nel migliore dei modi per Floriana Secondi. L'ex concorrente del Grande Fratello, attualmente molto attiva in televisione in qualità di opinionista in programmi come Pomeriggio 5, Mattino 5 e Domenica Live, ha subito il furto della sua auto nuova. Lo ha raccontato lei stessa in uno sfogo amaro pubblicato su Instagram.

Rubato anche il cellulare del figlio

Insieme alla vettura, i ladri hanno portato via anche altri beni tra cui il cellulare del figlio di Floriana, il piccolo Domiziano: "Il mio 2019 è cominciato proprio bene …. mi hanno rubato l’auto per non parlare di tutto quello che c’era dentro compreso il telefono di mio figlio … a me che non ho mai toccato uno spillo a nessuno .. non lo meritavo!". Domiziano è nato dal matrimonio finito tra la Secondi e Mirko Santini.

Floriana Secondi dopo il Grande Fratello

Floriana, che vinse la terza edizione del Grande Fratello (quella cui partecipò anche e Luca Argentero), è apparsa in tv anche come concorrente di un altro reality, La Fattoria, nel 2004 e nel 2009 ha recitato nel film di Federico Moccia “Scusa ma ti voglio sposare”.. Oltre alle frequentissime apparizioni nei salotti di Barbara D'Urso e Federica Panicucci, recentemente ha fatto discutere per le sue rivelazioni su Simone Coccia Colaiuta, compagno della politica Stefania Pezzopane e concorrente del Grande Fratello 2018. La Secondi raccontò di aver diviso la casa per un lungo periodo con Simone, per aiutarlo in un momento di difficoltà economica. Sostenne di non aver mai avuto una relazione con il modello, ma di aver sporto denuncia contro di lui in merito ad alcuni episodi di cui non ha mai rivelato ulteriori dettagli: "L'ho denunciato. Sono cose brutte, c'è di mezzo mio figlio".