13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il 21/12/2012 finirà il mondo: i Maya ci credono, e i vip?

Su Twitter, fanno bella mostra di sè gli status dei vip che uno dopo l’altro si divertono a commentare la profezia Maya secondo cui il 21 dicembre prossimo finirà il mondo. Quali sono le loro opinioni a riguardo?
A cura di Stefania Rocco
13 CONDIVISIONI
la profezia maya

Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Il mondo è destinato realmente a finire? Sono tantissimi quello che in questo giorno si stanno interrogando rispetto a tale eventualità. Dopo i consigli su cosa fare prima della fine del mondo, vediamo oggi che cosa pensano i vip di questa fatidica data, quella in cui tutto il loro mondo – e il nostro – potrebbe capovolgersi per dare inizio a una nuova era. Su Twitter, forse perchè si tratta di uno strumento di pubblica consultazione, tutti cercano di fare i gradassi. Nessuno ci crede, o almeno finge di non farlo, quasi come se il prossimo venerdì fosse un giorno uguale a tutti gli altri, destinato a scorrere via e terminare nel respiro di sollievo collettivo che speriamo di poterci permettere il 22 dicembre. E mentre ci si protegge dalla sfiga con la cravatta anti – Maya e i classici cornini portafortuna, c'è chi assicura invece di non essersi minimamente preoccupato.

Nessuno teme l'Apocalisse, dunque, e il 22 saranno tantissimi quelli che si riverseranno su Twitter per rivendicare il merito di avere avuto ragione. Del resto, qualora la storia dovesse smentirlo, nessuno se ne accorgerà di certo.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views