7 Settembre 2012
14:11

Il bacio saffico tra Josephine e Roxanne a Venezia 69

Piccole attrici crescono, a suon di baci: la “gossip girl” Roxanne Mesquida e l’ereditiera Josephine De LaBaume movimentano il red carpet per “The Company You Keep” di Robert Redford.
Piccole attrici crescono, a suon di baci: la "gossip girl" Roxanne Mesquida e l'ereditiera Josephine De LaBaume movimentano il red carpet per "The Company You Keep" di Robert Redford.

Prosegue la linea tinte forti per il Festival di Venezia con Josephine De LaBaume e Roxanne Mesquida protagoniste indiscusse della giornata. Le due attrici hanno ben pensato di movimentare la passerella del red carpet per The Company You Keep di Robert Redford, scambiandosi un bacio appassionato. La prima volta di Redford a Venezia si tinge di sensuale, dunque. Roxanne Mesquida è una delle star di Gossip Girl, francese partita come modella, ha lavorato con importanti fotografi: da Karl Lagerfeld a Ellen von Unwerth. Mentre Josephine De LaBaume è famosa soprattutto per essere la ricca ereditiera della fortuna di famiglia e la fidanzata del musicista Mark Ronson, ed è già alla sua seconda kermesse sul cinema dopo aver partecipato al Festival di Cannes.

Shark 3D è il primo film di Venezia 69
Shark 3D è il primo film di Venezia 69
Sesso con il crocifisso in
Sesso con il crocifisso in "Paradise: Faith" a Venezia 69
Kasia Smutniak è la madrina di Venezia 69
Kasia Smutniak è la madrina di Venezia 69
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni