Belén Rodriguez e Gianmaria Antinolfi, finalmente c’è il bacio. Il settimanale Chi, in un servizio anticipato via Instagram da Alfonso Signorini, pubblica in copertina le prime foto che dimostrano la nuova relazione tra Belén e il suo nuovo compagno. Sono foto scattate in piscina, probabilmente tra Capri e Napoli durante il weekend di festeggiamenti organizzati per il compleanno di Antinolfi. La Rodriguez non ha ancora rilasciato alcun commento a proposito di questa storia ma le immagini parlano chiaro: sarebbe nuovamente innamorata.

Estate muy caliente……

A post shared by Alfonso Signorini (@alfosignorini) on

Belén a Napoli per festeggiare Gianmaria Antinolfi

Che Gianmaria stesse rapidamente diventando importante per Belén era noto. Lo avevano già dimostrato le foto e i video recentemente finiti in rete dei due insieme. Belén è volata a Napoli lo scorso weekend per il compleanno del suo nuovo fidanzato, stando in quell’occasione bene attenta a non lasciarsi fotografare al fianco dell’imprenditore in atteggiamenti che tradissero la loro intimità. È bastata qualche ora, però, perché i fotografi riuscissero a sorprenderli insieme e a fotografare il bacio che dimostra che la showgirl ha voltato pagina dopo la inaspettata separazione dal marito Stefano.

Chi è Gianmaria Antinolfi

Antinolfi è un giovane imprenditore che Belén avrebbe conosciuto recentemente grazie all’amico e stylist Mattia Ferrari, diventato uno tra i suoi nuovi migliori amici. Furono fotografati insieme durante una cena di lavoro già qualche settimana fa, ma all’epoca nulla aveva lasciato intendere che proprio Gianmaria sarebbe diventato il nuovo amore della showgirl. Imprenditore nel settore del lusso, starebbe frequentando Belén e la sua intera compagnia composta dall’amico Mattia, dal fratello Jeremias e da Deborah, la sua nuova fidanzata.