5 Maggio 2016
11:24

Il bacio tra Bieber e Selena nella storia di Instagram: la foto più amata di sempre

La foto postata da Justin Bieber circa un mese fa, in cui i due si baciavano, supera il record detenuto da Kendall Jenner: sono 3.5 milioni i like dei fan. Ma i due non tornano insieme.
A cura di Par. And.

Justin Bieber e Selena Gomez da record: è loro la foto con più like della storia di Instagram. A postarla, poche settimane fa, proprio la popstar canadese, li ritrae in un bacio e fa riferimento al passato, quando i due avevano ancora una relazione. Justin Bieber e Selena Gomez, infatti, non stanno più insieme da diverso tempo, eppure per molti anni hanno dato vita ad una delle coppie più chiacchierate del gossip internazionale e dei fan rispettivi, maschi o femmine. Una storia che, dopo essere finita, ha corso diverse volte "il rischio" di un ritorno di fiamma, per poi culminare in una sincera amicizia reciproca.

Un'amicizia che è stata suggellata proprio dalla foto che Bieber ha postato, in ricordo di una relazione passata, sul suo popolarissimo account Instagram, quasi un mese fa. Al momento sono 3.5 i milioni di like raggiunti dall'immagine, che promette di non fermarsi. Anche se per il record basterebbe già. A firmare il primato precedente era stata Kendall Jenner, da 11 mesi sul treno social grazie ad uno scatto da Bella Addormentata con i capelli a forma di cuore. Foto pubblicata nel mese di giugno del 2015, quella di Kendall, che è ferma a circa 7mila like in meno rispetto alla cifra raggiunta dall'accoppiata Bieber-Gomez.

Un record prevedibile

In fondo, le premesse per un record erano state gettate proprio dalla partenza iniziale. Non appena postata, la foto aveva fatto registrare circa 350mila like in soli quindici minuti, se non altro perché, manco a dirlo, in tutti i fan a seguito della coppia c'era stata l'improvvisa sensazione che quel binomio potesse tornare a prendere vita come ai bei tempi, una notizia che più volte era tornata ad essere papabile più per il gusto dei giornalisti di gossip internazionali che per la reale esistenza di presupposti concreti. Insomma, questa foto popolarissima, se possibile, mette fine in maniera categorica alla possibilità che Justin e Selena possano tornare insieme.

Feels

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on

Justin Bieber completamente nudo su Instagram
Justin Bieber completamente nudo su Instagram
Justin Bieber apre il profilo Instagram del suo cane (ma continua a tenere chiuso il suo)
Justin Bieber apre il profilo Instagram del suo cane (ma continua a tenere chiuso il suo)
Justin Bieber ha un nuovo amore: la foto del bacio appassionato con Hailey Baldwin
Justin Bieber ha un nuovo amore: la foto del bacio appassionato con Hailey Baldwin
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni