4 CONDIVISIONI

Il bacio tra Fabio Basile e Anastasia Kuzmina, lei conferma: “Stiamo insieme”

Immortalata con il judoka suo partner a Ballando con le stelle 2017, la danzatrice ucraina ammette: “Stiamo insieme, l’amore è nato poco dopo la fine del programma”.
A cura di Valeria Morini
4 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo settimane di indiscrezioni e teorie, ora arriva l'ufficialità: è nato l'amore tra Fabio Basile e Anastasia Kuzmina. Il judoka 22enne campione olimpico e la ballerina ucraina 24enne, classificatisi secondi a Ballando con le stelle, sono stati immortalati dai paparazzi di DiPiù mentre si scambiavano baci appassionati alla Stazione Termini di Roma. Intervistata dal settimanale mentre Basile è in Giappone ad allenarsi, Anastasia ha ammesso come tra loro ci sia una relazione.

"Ci siamo fidanzati dopo Ballando con le stelle"

La Kuzmina, che fino a poco tempo fa si diceva legata a Basile da una semplice amicizia, ha spiegato che la loro storia è sbocciata alcuni giorni dopo la fine di Ballando con le stelle.

Ebbene sì, ci avete "scoperto". Fabio Basile e io adesso stiamo insieme. Non ci siamo fidanzati durante Ballando con le stelle, è successo tutto dopo, quando le luci del varietà si erano già spente. Prima, quando avevamo condiviso la fatica delle prove e l'emozione della dirette tv, Fabio e io ci consideravamo solo grandi amici. Ma, con il senno di poi, mi rendo conto che già allora, quando ballavamo insieme in tv, ci stavamo innamorando senza saperlo. E i nostri colleghi, le persone che ci circondavano, se ne sono accorti prima di noi: gli ultimi a capirlo siamo stati proprio noi due.

Anastasia Kuzmina ha faticato ad ammettere i propri sentimenti anche perché, fino all'inizio del programma, era fidanzata con un altro ragazzo.

Quel fidanzamento è finito poco dopo l’inizio del programma. È finito per problemi che si trascinavano da tempo, Fabio non c’entra niente. Ma io, per reagire, mi sono buttata a capofitto nel mio lavoro di maestra di ballo; e visto che Fabio era un allievo straordinario, questo ha creato tra noi un legame sempre più forte. Alla festa di chiusura del programma, ci siamo guardati negli occhi e abbiamo cominciato a capire. Non ci siamo detti niente, ma è scattato qualcosa. Da allora abbiamo continuato a vederci. E dopo una decina di giorni è successo tutto.

Lo stesso Basile, fino ad alcuni mesi prima, era sentimentalmente impegnato con Sofia Petitto. Anastasia ne è sicura, a fare sbocciare l'amore non è stata la magia del ballo, ma il destino: "Se Fabio e io non ci fossimo conosciuti a Ballando con le stelle, il destino ci avrebbe fatto incontrare da un'altra parte. Penso che sia un po’ presto per dire se è l’amore della vita. Ma posso dire che è un sentimento molto bello, molto pulito. Un sentimento che mi rende tanto felice".

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views