Il bacio tra Le Iene Luca e Paolo sfida Giovanardi, il video
A Le Iene tutto può succedere, soprattutto quando ad imperversare ci sono Luca e Paolo! Dopo aver deliziato i telespettatori con le loro performance sul palco di Sanremo 2011, il duo risponde alla polemica innescata da Giovanardi sulla pubblicità dell'Ikea che, a detta del ministro, offenderebbe la Costituzione italiana.
Così Luca Bizzarri decide di bissare l'esperienza vissuta all'Ariston e, dopo il bacio a Gianni Morandi, la iena concede le sue attenzioni a Paolo Kessisoglu. Ovviamente non potevano mancare la battutine al veleno stemperate dalla presenza della bellissima Ilary Blasi: "In questi giorni c'è un clima un pò litigioso".
Passano pochi secondi che arriva la tanto attesa dedica. La telecamera non si lascia sfuggire il divertente fuori onda e così Luca e Paolo si avvicinano e si stampano sulla bocca un tenero bacio! Le critiche verso la pubblicità della Ikea sono state così vendicate! Ma cosa ha di tanto terribile questo cartellone che ha fatto infuriare il ministro?
Due omosessuali si tengono mano nella mano e sotto campeggia una scritta a caratteri cubitali : "Siamo aperti a tutte le famiglie". Un invito che evidentemente non ha incontrato l'approvazione di Giovanardi. Ma Le Iene sono subito pronte a rispondere, soprattutto quando il messaggio rischia di scatenare una vera e propria polemica.
Non ci resta che gustarci il divertente filmato. Se Luca e Paolo vincono a Sanremo 2011, il duo comico sbaraglia la concorrenza anche a Le Iene.