Il bacio tra Rosa Baiano ed Emanuele Pagano accende il Grande Fratello 11, video
Si è dovuto attendere un bel po’, ma anche questa è andata. Per quanto fosse nell’aria, il bacio tra Rosa ed Emanuele sembrava vittima di un eterno posticipo. Certo, Emanuele bacia Rosa in diverse occasioni, ma sempre in un’ottica di scherzo e senza quelle passionalità che contraddistingue lo spartiacque d’amore.
Se Rosa Baiano torna a sorridere dopo il duro periodo post-Davide, il merito è soprattutto di Emanuele, che le sta vicino sdrammatizzando tutto e facendola rientrare in quell’atmosfera ludica che aveva perso. Ma alla lunga questa tattica, priva di qualsivoglia risultato pratico, cominciava a stancare il toscano, che ogni giorno di più accusava la frustrazione di essere gioiosamente respinto in tutte le sue speranze di avanzamento nel rapporto. Recente è infatti la delusione per il bacio negato da Rosa.
Ma gli ultimi eventi hanno spinto Rosa a cedere le armi e dichiarare la resa all'ultimo cavaliere del Grande Fratello 11. Emanuele, seguendo i consigli di Margherita, nei due giorni passati ha cambiato strategia, cercando Rosa un po’ meno di quanto non avesse fatto dall’inizio, e costringendola ad aver più bisogno di lui. Risultato? In una chiacchierata tra Rosa Baiano e Margherita, la prima confida di essere più attratta da Emanuele, con le riserve sentimentali del caso, e la varesina se la ride sotto i baffi, gustandosi i risultati della tattica di conquista suggerita proprio da lei.
Seguendo il consiglio di Margherita, per Emanuele le cose son cambiate, tanto che Rosa ammette di averlo visto più uomo. Evidentemente anche lei ha deciso di sentirsi più donna, e sul divano, passando attraverso una milionata di risatine isteriche, finalmente decide di restare seria, di fronte al secondo tentativo di bacio da parte di Emanuele Pagano. E scatta anche quella passione che finora mancava nei fatti.
La pazienza di Emanuele è stata premiata, com'è chiaro dal nostro video gf11. Ora staremo a vedere quanto peserà il passato di Rosa sulla bilancia del loro rapporto.