video suggerito
video suggerito

Il backstage della sexy Belen per GQ (VIDEO)

Bellissima e sensuale, Belen Rodriguez posa a Los Angeles per il mensile GQ che le ha dedicato un intero servizio fotografico che ne celebra l’indiscutibile bellezza.
A cura di Stefania Rocco
265 CONDIVISIONI
Bellissima e sensuale, Belen Rodriguez posa a Los Angeles per il mensile GQ

Belen Rodriguez, la donna più sexy d'Italia, fotografata da Douglas Kirkland per GQ: un servizio, questo, che non potevamo davvero perderci. Il famoso fotografo scelto per realizzare questo esplosivo shooting è lo stesso che fotografò Marilyn Monroe, a dimostrazione che il successo raggiunto dalla popolare showgirl non è destinato a essere solo una chimera. In pose da diva, che può ampiamente permettersi date le forme statuarie, la donna contestata per la burrascosa relazione con Stefano De Martino, si lascia andare di fronte all'obiettivo, regalandoci scatti in grado di turbare il sonno degli uomini di tutto il mondo. Belen è la quintessenza stessa della sensualità e, sebbene celata dietro il dolcissimo sorriso che da sempre offre al pubblico, non fa nulla per nascondere la sua innata carica esplosiva.

Il video del backstage pubblicato da GQ ce la mostra in tutta la sua sconvolgente bellezza mentre, ormai abituata a essere oggetto della venerazione dei fotografi, si concede all'obiettivo con una naturalezza tipica di chi sa di aver praticamente raggiunto la perfezione. Al di là delle opinioni personali in merito alla sua rocambolesca vita privata, la sexy Rodriguez rimane senza ombra di dubbio uno dei "prodotti" migliori che la televisione italiana sia riuscita a sfornare negli ultimi anni. E le immagini che la mostrano durante il backstage ne sono la migliore dimostrazione. Anche senza Fabrizio Corona a farle da insostituibile spalla, Belen c'è e non ha bisogno di alcuna presentazione. La sua bellezza, inattaccabile qualunque sia il punto di vista, parla da sola.

265 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views