Il battesimo di Sofia Valentina, figlia di Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin
È festa grande a Portofino per il battesimo di Sofia Valentina, ultimogenita di Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi. Il sito Oggi.it pubblica le foto dell’evento al quale sono stati ammessi solo pochi intimi. Elegantissimi i genitori della festeggiata e il piccolo Lorenzo Mattia, primogenito della coppia. Per l’occasione la conduttrice di “Verissimo” ha scelto un lungo abito bianco con stampa floreale, simile nei toni tenui a quello indossato dalla sua bambina. Vestiti allo stesso modo sono invece papà Piersilvio e il piccolo Lorenzo, che sfoggiano entrambi una giacca blu scuro con cravatta in tinta abbinata ai jeans casual. Identici sono anche gli occhiali che indossano sorridenti.
Il battesimo è stato celebrato nella parrocchia del Divo Martino, addobbata per l’occasione con rose e ortensie chiare. Alla cerimonia religiosa e al ricevimento che a essa è seguito hanno partecipato nonno Silvio Berlusconi, la prima moglie Carla Dall’Oglio – madre di Piersilvio – Marina Berlusconi, il marito Maurizio Vanadia e i loro figli. Assenti Eleonora, Barbara e Luigi Berlusconi che sembrerebbero non aver preso parte all’evento.
Torna la nuova edizione di ‘Verissimo’ con Silvia Toffanin
Il battesimo di Sofia Valentina è stato celebrato a un anno dalla sua nascita, ma prima che la madre Silvia tornasse stabilmente al suo lavoro da conduttrice. Sabato 17 settembre comincerà la nuova edizione di “Verissimo”, la prima senza Alvin. Quest’anno la Toffanin festeggerà i 10 anni di conduzione, una tappa fondamentale nella sua carriera di presentatrice. Intervistata da “Tv Sorrisi e Canzoni”, Silvia si è detta felice per il traguardo raggiunto:
In dieci anni il programma ha accompagnato il mio percorso di crescita e adesso mi somiglia. Se penso che quando ero ragazzina lo seguivo facendo i compiti. Sono stati anni molto intensi ormai la trasmissione rappresenta una parte della mia vita. Ci lavoro costantemente insieme con la mia giovane squadra di autori. È un luogo dove mi sento a casa. Verissimo rispecchia i miei gusti, ma avendo sempre presente cosa ci chiede il nostro pubblico. Ci sono registri diversi ma tutto gira attorno all'attualità. Cerchiamo di regalare qualche ora di evasione, di far sorridere, emozionare e magari riflettere.