8.270 CONDIVISIONI
19 Settembre 2015
10:49

Il bel messaggio di compleanno di Will Smith alla moglie: “Con te il resto della mia vita”

Per festeggiare i 44 anni della moglie Jada Pinkett, l’attore Will Smith ha condiviso su facebook una foto di 20 anni fa e un messaggio molto dolce in cui ribadisce, facendo un po’ di conti, come sia lei la donna della sua vita.
8.270 CONDIVISIONI

Quello di Will Smith alla moglie è stata forse una delle dediche di compleanno più dolci che capiterà di leggere. L'attore americano, infatti, ha scelto Facebook per condividere coi fan della coppia un messaggio per festeggiare i 44 anni della moglie, l'attrice Jada Pinkett e lo ha fatto con una foto di 20 anni fa che li ritrae assieme a casa della madre dell'attore e un messaggio dolce e scherzoso (quando ricorda di essersi dimenticato di farle il regalo una volta):

Questa foto è stata fatta a casa di mia madre 20 anni fa. È un tempo lunghissimo, così ho deciso di fare alcuni conti. Ho cantato 20 volte ‘Tanti auguri, ti ho fatto 19 regali (fui matto quella volta che non lo feci). Tio ho vista spegnere 693 candeline (737 dopo questa sera). Ti ho detto ‘Ti amo' almeno 8285 volte. E delle circa 3, 96 miliardi di donne sul Pianeta ce n'è solo una con cui voglio passare il resto della mia vita.

Buon compleanno amore mio.

Le voci del divorzio e la smentita pubblica

È un messaggio forte quello di Smith per la moglie: i due, infatti, avevano dovuto smentire le voci che, non più di qualche settimana fa, li davano in crisi. L'attore lo aveva fatto con un messaggio sempre su Facebook in cui spiegava che la risposta pubblica arrivava solo perché in tanti gli avevano fatto ‘le più profonde condoglianze', aggiungendo un chiaro:

Prometto a tutti voi, che se dovessi decidere di divorziare dalla mia regina, giuro che sarò io a dirvelo. Le persone idiote dovrebbero portare una lettera scarlatta.

Pinkett: "È Will l'uomo più sexy"

A ribadire l'amore reciproco, poi, sono arrivate anche le parole che Jada Pinkett ha rilasciato proprio a Fanpage.it che l'ha intervistata a Los Angeles in occasione della presentazione del film ‘Magic Mike XXL' di cui è tra le protagoniste. Alla domanda se il marito fosse stato geloso del suo ruolo ha risposto, sorridendo:

Mio marito Will non poteva essere geloso, è lui il più sexy!

8.270 CONDIVISIONI
Will Smith pronto a produrre il nuovo
Will Smith pronto a produrre il nuovo "Willy - Il principe di Bel Air"
"Willy è morto e Bel-Air è il paradiso", 5 leggende sulla serie con Will Smith
Will Smith:
Will Smith: "Ma quale divorzio! Siete degli idioti, Jada Pinkett Smith è la mia regina"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni