26 Luglio 2013
14:20

Il bikini mozzafiato di Cristina Chiabotto, a Formentera con la sorella (FOTO)

Bellissima in bikini, l’ex miss Italia Cristina Chiabotto si gode il sole di Formentera insieme alla sorella Serena. E tra le due, entrambe in bikini, scegliere è impossibile.
A cura di Stefania Rocco

La bellezza dell'ex Miss Italia Cristina Chiabotto non finirà mai d'incantarci. In bikini e sotto il sole di Formentera, la showgirl non teme confronti perché è certamente una tra le pochissime donne a poter vantare tratti perfetti anche senza make up, e curve che non hanno bisogno di commenti. Come una sirena, la Miss si gode il sole estivo senza il fidanzato Fabio Fulco ma con la sorella Serena che l'ha raggiunta per trascorrere insieme a lei qualche giorno di vacanza. Quando le "Chiabotto sisters" hanno rivelato il loro bikini perfetto, i paparazzi non hanno potuto fare altro che andare in estasi.

Sì, perché belle lo sono davvero, e tanto. Cristina è sembrata essere a suo agio con i fotografi, sorridendo loro da lontano perché consapevole dell'attenzione che le avrebbero riservato. Più imbarazzata la bella Serena che, diversamente dalla sorella, non è abituata a essere fotografata in ogni dove. Poco male, comunque. La Chiabotto sarà certamente insegnarle qual è l'atteggiamento giusto da adottare in occasioni come questa. Del resto, la neo madrina di Juve Channel è perfettamente abituata a essere al centro dell'attenzione. Miss Italia prima e deejay e conduttrice apprezzata poi, la carriera della Chiabotto non conosce crisi. Questi pochissimi giorni da trascorrere alle Baleari sapranno rinfrancarla dalle fatiche dell'ultimo anno trascorso in giro per l'Italia. E a breve, accanto a lei farà la sua comparsa anche l'attore suo fidanzato e con lui intorno, i paparazzi – e non solo – dovranno certamente ridimensionarsi.
[View the story "Cristina Chiabotto al mare" on Storify]

Cristina e Benedetta Parodi a Formentera, chi sta meglio in bikini?
Cristina e Benedetta Parodi a Formentera, chi sta meglio in bikini?
Cristina Chiabotto assalita e morsa da uno zombie (FOTO)
Cristina Chiabotto assalita e morsa da uno zombie (FOTO)
Cristina Chiabotto mamma bis, è nata Sofia
Cristina Chiabotto mamma bis, è nata Sofia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni