95 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il “Boss delle Torte” Buddy Valastro torna in Italia per il matrimonio di suo cugino

Il noto pasticciere ha pubblicato una foto del suo ritorno in Italia ad Altamura, cittadina di nascita della madre recentemente scomparsa. Il motivo della sua visita è stato il matrimonio del cugino Mario.
A cura di Andrea Parrella
95 CONDIVISIONI
Immagine

Buddy Valastro torna in Italia per alcuni giorni di vacanza, in occasione di un matrimonio di famiglia. Lo chef, divenuto noto soprattutto per lo show Il Boss delle Torte, è venuto in Italia per prendere parte alle nozze di suo cugino Mario, che ha sposato Anna Lisa. Lui stesso, lo ha raccontato su Facebook, rivendicando le sue origini: "Sono così felice per mio cugino Mario e Anna Lisa, la sua bellissima sposa. Che bello tornare ad Altamura, la mia città natale".

La morte della madre di Buddy Valastro

Il volto televisivo, che pure è nato a Hoboken (New Jersey), è appunto originario di Altamura, cittadina pugliese vicina a Bari. Buddy Valastro ha forse scelto di tornare per riprendersi dal dispiacere dovuto alla recente scomparsa di sua madre, morta a metà del giugno scorso. Una notizia che aveva generato grande sconforto in tutta la famiglia, come Valastro aveva sottolineato, raccontando il suo dolore ai fan:

È con un cuore estremamente pesante che devo condividere la notizia della morte di mia madre. È andata in paradiso questa mattina, circondata dalla famiglia. È un momento difficile per tutti noi e chiedo la vostra pazienza e il vostro rispetto, mentre noi assorbiamo il dolore. La sua battaglia con la SLA è finita, non sta più soffrendo e spero che stia ballando a con mio padre in questo momento.

Proprio la madre di Valastro aveva origini di Altamura, a differenza del padre del pasticciere che invece era originario di Lipari, l'isola più grande dell'arcipelago delle Eolie. Il noto personaggio televisivo ha iniziato a lavorare come pasticciere da giovanissimo, quando aveva soli 17 anni, ereditando il mestiere di suo padre subito dopo la morte di quest'ultimo. La sua attività, col tempo, gli ha garantito un successo prodigioso sia in termini economici, con la creazione di un piccolo impero fatto di ben 17 pasticcerie, che per prestigio e fama, con una carriera televisiva prodigiosa ed uno dei format più fortunati degli ultimi anni.

95 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views