Il calendario 2010 di Alena Seredova
Alena Seredova, compagna del portiere della Nazionale e della Juventus Gianluigi Buffon, dopo poco più di due mesi dalla nascita del secondo genito David Lee, ha posato per il calendario della ditta Stock. La modella ceca ne aveva gà fatto uno per Max cinque anni fa.
Nonostante il passare del tempo e le due gravidanze la showgirl appare in forma smagliante. Negli scatti non si nota alcuna imperfezione, nemmeno un filo di grasso né alcun segno del pancione perfino di profilo. Le foto sono molto sensuali e raffinate, non ci sono nudi né topless.
La modella ha posato per il calendario nello scenario di una splendida villa d'epoca, contornata da un rigoglioso giardino. La Seredova appare bellissima con indosso vestiti attillati, lingerie e autoreggenti che esaltano le sue lunghissime gambe, morbide camicie che lasciano intravedere appena il decoltè.
In due settimane la showgirl e attrice è riuscita a recuperare l'aspetto di sempre. Sembra quasi un miracolo.
Qualcuno potrebbe malignare adducendo la perfezione degli scatti al fotoritocco ma è difficile da credere che per Alena potesse essere difficile risultare splendida come sempre dato che la natura le ha fatto dono di un corpo statuario.
Inoltre la signora Buffon, classificata dal giornale francese Les dessous du sports come la compagnia di calciatore più bella, è una perfezionista. Nel 2007 quando aspettava il primo figlio sfilò sulle passerelle in bikini al quinto mese di gravidanza, mostrando tutta la sua femminilità. Non potevamo aspettarci di meno.
Susanna Rocco