video suggerito
video suggerito

Il calendario 2014 della contorsionista Zlata, sexy dea della “flessibilità” (FOTO/VIDEO)

Viene definita la dea della flessibilità. Si chiama Julia Gunthel, ma tutti la conoscono con il nome di Zlata. Nel suo calendario e nei suoi spettacoli, mescola sapientemente talento e sensualità. Vedere per credere.
A cura di Daniela Seclì
31 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Si chiama Julia Gunthel, ma tutti la conoscono come Zlata. Viene dalla Russia, ha 27 anni  ed è una contorsionista. La ragazza ha posato per 12 foto che costituiranno il suo calendario. Da ogni foto traspare l'estrema bravura e la flessibilità dell'atleta, oltre che una giusta dose di sensualità. Aveva solo 4 anni, quando ha scoperto il suo talento e da allora non si è più fermata. Nel 2011 ha vinto il Guinness World Record, per avere impiegato solo 12 secondi per scoppiare tre palloncini piegandosi su se stessa all'indietro e premendoli tra la schiena e le gambe. Oggi viene considerata la donna più flessibile al mondo. Secondo quanto riporta il Daily Mail, la donna trascorre gran parte delle sue giornate allenandosi e preparandosi per i suoi spettacoli. Zlata ora vive in Germania e della sua dote dice:

"Non faccio diete ma mi alleno duramente per mantenere i muscoli in forma ed essere il più flessibile possibile"

Rivela, inoltre, di aver subito le gelosie delle amiche quando viveva in Russia:

"In Russia essere così flessibile è una cosa buona perché in molti si cimentano con la ginnastica. Alcune ragazze erano gelose di quanto fossi brava"

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views