30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il calendario 2014 delle bariste di Padova è sadomaso (FOTO)

Un 2014 dalle tinte forti quello proposto delle ragazze del “Red Cafè”, popolare bar di Padova, che sfoggiano la loro sensualità per una giusta causa: destinare i proventi del calendario alle associazioni che aiutano i portatori d’handicap.
A cura di G.D.
30 CONDIVISIONI
Un 2014 dalle tinte forti quello proposto delle ragazze del "Red Cafè", popolare bar di Padova, che sfoggiano la loro sensualità per una giusta causa: destinare i proventi del calendario alle associazioni che aiutano i portatori d'handicap.

Sarà un 2014 sadomaso per quanti acquisteranno il calendario del Red Café di Bovolenta, famoso bar di Padova che ha nelle sexy bariste la sua attrazione principale. Rosy Pozzato Pasotti, la titolare, e le sue due più strette collaboratrici, Elisa Daniele e Tania Chinello, deliziano sempre i clienti con la loro bellezza e per il secondo anno consecutivo si prodigano per un calendario a scopo benefico, visto che quello del 2013 è riuscito a vendere tutte e 500 le copie stampate, aiutando i giovani portatori d'handicap tramite l'Associazione Age Speciale di Sant'Elena. Quest'anno si bissa con la beneficenza, confessa Rosy Pozzato Pasotti tutte le vibrazioni positive di posare per beneficenza:

Per noi è un divertimento assoluto, i set sono studiati con il fotografo Alessandro Leorin e coinvolgono anche alcune realtà commerciali della zona. L'idea del calendario? Mi è venuta dopo aver vinto la fascia nazionale di Miss Mamma Italiana, ed aver posato per il calendario 2013 della manifestazione, ero il mese di gennaio – continua la barista e modella – Da qui l'idea di un calendario benefico a favore però di realtà che operano con i bambini. L'anno scorso è stato utile anche per uscire dal post alluvione. Decideremo nel corso dell'anno a chi destinare quanto raccolto con il calendario 2014.

Un anno così hard, la città di Padova non l'ha mai vissuto: buon 2014!

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views