181 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il calendario delle mamme sexy 2013

Le mamme di Montserrat posano in lingerie sexy e seni al vento per un’iniziativa di protesta nei confronti del comune che ha tolto l’autobus gratuito a 100 bambini.
181 CONDIVISIONI
Le mamme di Montserrat posano in lingerie sexy e seni al vento per un'iniziativa di protesta nei confronti del comune che ha tolto l'autobus gratuito a 100 bambini.

"Non siamo porno, né modelle, siamo solo madri che vogliono aiutare i propri figli". Le madri di Montserrat hanno presentato ieri, in una conferenza stampa inusuale visto che erano completamente nude, il loro Calendario Solidario Autobus, 12 mesi dove vengono ritratte in pose decisamente sexy, tra lingerie di pizzo e forme da capogiro. L'attenzione mediatica catturata per cercare di vendere più copie possibili del calendario, che costa solo 5 euro, di modo da poter raccogliere abbastanza fondi per pagare gli autobus ai bambini del paese per tutto l'anno scolastico. Un autobus che, per loro, è stato ingiustamente ritirato. Le prenotazioni sono già di circa 800 calendari e, a chi si chiede che motivo ci sia a mettersi "a nudo" solo per pagare un autobus scolastico, loro rivelano:

Stiamo protestando anche per il ritiro ingiusto del trasporto gratuito a 100 studenti, solo perché vivono nel raggio di 2 chilometri in linea d'aria dalla scuola. In realtà le case di questi bambini sono molto distanti dal centro città e quindi dalla scuola. E' un servizio che, per loro, dovrebbe essere gratuito.

Montserrat è una montagna della Catalogna sul quale si erge un paesino di circa 1.000 abitanti. Che dire? Se anche le donne italiane protestassero in un modo così veemente nei confronti delle amminstrazioni locali, avremmo di sicuro più calendari e, quindi, più servizi. Pensiamoci per colmare il gap.

181 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views