15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il calendario hot 2014 delle rugbiste femminili: loro sì che vanno in meta

Ecco il calendario 2014 della squadra di rugby femminile dell’Oxford University, realizzato per aiutare la prevenzione e la cura dei pazienti affetti da disturbi mentali.
A cura di G.D.
15 CONDIVISIONI
Ecco il calendario 2014 della squadra di rugby femminile dell'Oxford University, realizzato per aiutare la prevenzione e la cura dei pazienti affetti da disturbi mentali.

Avete dato un'occhiata al calendario 2014 della squadra di rugby femminile dell'Oxford University? E' senza dubbio la cosa più sexy che possiate mai tirare fuori da uno sport fisico e tosto come questo, realizzato perché, se parità deve essere, che lo sia in ogni campo. Ecco perché lo hanno realizzato, seguendo proprio l'esempio dei colleghi maschietti che avevano già fatto calendari di nudo negli anni precedenti. Il magico team femminile ha così deciso di lasciare negli spogliatoi la divisa, i calzettoni e gli scarponicini e scendere in campo, e in giro per la ridente cittadina, completamente nude nonostante le temperature abbastanza gelide di questi tempi ad Oxford.

Il risultato, come potete ben vedere, è più che apprezzabile. Acquistando il calendario farete anche la buona azione di partecipare alla raccolta fondi che l'Oxford University sta facendo per Mind your Head, un centro che si occupa di prevenzione e cura dei malati affetti da disturbi mentali. Quindi, cosa aspettate, comprate il calendario e fate il tifo per queste ragazze impegnate, da calendario, con il delicato match contro Glouchestershire. In quel caso però, poche speranze di vederle nude, le ragazze scenderanno in campo con la divisa sociale bianca e blu.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views