6 Novembre 2015
15:57

Il calendario hot 2016 di Mariana Rodriguez

Mariana Rodriguez è la grande protagonista del calendario 2016 di “ForMen Magazine”, tre anni dopo l’altra Rodriguez, Cecilia, e sei anni dopo l’ultimo calendario hot della più famosa di tutte, la Belen nazionale. Riuscirà a sfondare anche Mariana?
A cura di G.D.

Mariana Rodriguez è la grande protagonista del calendario 2016 di "ForMen Magazine". Si tratta di un lavoro di cui si è parlato molto per un magazine che in passato ha ospitato le performance di un'altra Rodriguez, la Cecilia, protagonista di un calendario tutto suo, quello del 2013. E si è parlato molto della sfida con l'altra Rodriguez, la Belen in contrapposizione della Mariana, una sfida che adesso appare ufficialmente lanciata. Mariana, dal canto suo, conquista sempre più spazio senza temere i paragoni della stampa ed il primato in tema "calendari hot", quest'anno è tutto suo. Le foto del backstage hanno conquistato per il suo viso limpido, gli occhi vispi ed un corpo pieno di curve accentuate.

Le foto sono state scattate da Settimio Benedusi a Villa Lario sul lago di Como; Mariana Rodriguez raccoglie il testimone di illustri colleghe. In passato, infatti, hanno posato per il calendario For Men Nina Moric, Cecilia Rodriguez, Claudia Galanti e Raffaella Fico.

Chi è Mariana Rodriguez?

Mariana Rodriguez è nata il 5 marzo 1991, ha 24 anni, dieci in meno di Belen come ha ricordato lei stessa in un'intervista, ed è nata e cresciuta a Caracas, in Venezuela. Ha debuttato nelle novelas di Telemundo, canale spagnolo che trasmette negli Stati Uniti, a soli 15 anni. Laureata nel 2009 in Scienze Umanistiche, si è trasferita a Milano nel 2010 per iniziare a lavorare nel campo della moda. La grande occasione arriva 4 anni dopo con "Pechino Express" e la partecipazione al film "Ma tu di che segno 6?", l'anno dopo Carlo Conti la vuole nel cast di "Si può fare".

I calendari hot di Belen Rodriguez

La sfida a distanza si infiamma e anche Belen Rodriguez ha avuto la sua "tappa calendari hot" prima di diventare una stella assoluta della moda italiana. Il suo primo calendario risale al 2005 per Vuemme, poi nel 2006 per Fer ed il successo mediatico comincia a crescere. I calendari che restano impressi nell'immaginario collettivo sono quelli per Maxim, nel 2007 e nel 2010, e per Max nel 2009. Il suo ultimo calendario è stato realizzato nel 2010 per l'anno 2011 per TIM, poi ha abbandonato il settore.

Le foto backstage di Mariana Rodriguez per il calendario For Men 2016
Le foto backstage di Mariana Rodriguez per il calendario For Men 2016
Mariana Rodriguez e le foto social dal backstage del calendario 2016 di For Men
Mariana Rodriguez e le foto social dal backstage del calendario 2016 di For Men
23.116 di Spettacolo Fanpage
Tornano i Therivati, con una supersexy Mariana Rodriguez e la produzione di Clementino
Tornano i Therivati, con una supersexy Mariana Rodriguez e la produzione di Clementino
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni