22 Novembre 2013
11:24

Il calendario Pirelli festeggia 50 anni, le star sul red carpet (FOTO)

Cinema, moda e spettacolo, tanti personaggi sul red carpet per partecipare alla presentazione del cinquantesimo calendario Pirelli. Tra i presenti Kevin Spacey, Sofia Loren e tanti altri.
A cura di A. P.

E'stata una celebrazione in pompa magna quella fatta in occasione della presentazione del nuovo calendario Pirelli, che oltre ad essere il nuovo è anche il cinquantesimo. E così è stata una pioggia di star quella che ha presenziato alla sfilata sul red carpet per uno dei calendari tra i più glamour e caratteristici della storia. Da Sofia Loren, a Naomi Campbell, passando per i vertici dell'azienda, non ultimo Marco Tronchetti Provera, hanno partecipato alla serata.

Dove naturalmente c'erano anche le donne che hanno posato per il calendario, tra cui Karolina Kurkova, Bianca Balti, Eva Riccobono e tante altre. Le foto parlano molto meglio delle parole, ma una certezza è che il calendario Pirelli, a dispetto di un momento di difficoltà per prodotti di questo tipo, continua a restare un must identificativo degli ultimi vent'anni.

Il Calendario Pirelli compie 50 anni, primi scatti social del 2014
Il Calendario Pirelli compie 50 anni, primi scatti social del 2014
Ke$ha e lo
Ke$ha e lo "strano" lato B: rotondo su Instagram e piatto sul red carpet
Il red carpet di Scarlett Johansson
Il red carpet di Scarlett Johansson
26.095 di Cultura Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni