Il calo di peso di Gemma Collins: “È un miracolo”
Gemma Collins, la star di TOWIE, uno dei docu-reality più amati in Inghilterra, è riuscita nell'impresa di dimagrire e in queste ore sui social network britannici si festeggia. Si è fatta conoscere per la sua solarità, la sua capacità di sorridere sempre e di mettere al centro i suoi problemi di peso, senza mai farne un dramma. In qualche modo, un esempio per gli obesi che, nel seguire le sue avventure, hanno visto un modello. Finalmente, giovedì scorso, Gemma Collins ha annunciato che dopo tante battaglie è riuscita a seguire con successo un allenamento specifico ed una dieta che l'hanno portata a perdere 15 kg in un solo mese.
La 36enne mostra così il suo fisico, più levigato e meno rotondo rispetto ad un mese fa:
Questa notte è una buona notte perché posso indossare di nuovo il mio vecchio vestitino!!!
Lo stile per lei non è mai stato un problema (ha aperto un negozio per Curvy Girls nel 2013), però con qualche chiletto in meno riuscirà di certo a fare meglio di quanto non abbia fatto in passato.
Per me è un miracolo, mi sento rinata. Adesso voglio perdere ancora qualche chilo, ma non voglio diventare troppo magra.
"The Only Way Is Essex", abbreviato TOWIE, è una trasmissione molto popolare in Gran Bretagna, che nel corso degli anni ha vinto numerosi premi, tra cui un BAFTA. È la risposta inglese a show come "Jersey Shore", ma più orientato al "posh style", persone di alto rango e non la classe media e volgarotta che vediamo nei docu-reality americani.