5 Dicembre 2013
17:50

Il cane degli Obama spaventa una bambina, Michelle: “Sunny cane cattivo!”

Sunny, Il nuovo cane della Casa Bianca ha messo fortemente in imbarazzo Michelle Obama, che lo teneva al guinzaglio ma cneh ha gettato per terra una bambina presente ad una cerimonia natalizia.
A cura di A. P.

Il nuovo cane di casa Obama continua ad essere indisciplinato, nonostante oramai viva alla Casa Bianca da diverso tempo. Imbarazzante è stata infatti la scena di ieri sera, quando il buffo animale, tenuto al guinzaglio dalla first lady Michelle Obama, si è divincolato spingendo per terra una bambina piccola presente alla cerimonia di presentazione delle decorazioni natalizie: erano presenti molte famiglie di militari, tra cui appunto Ashtyn Gardner, proprio la piccola che è stata scaraventata a terra dal cane, suscitando immediatamente le scuse e l'imbarazzo di Michelle Obama. Secondo quanto scritto dal Daily Mail ha fatto male alla bambina, ed infatti ha iniziato a leccarle il viso in segno d'affetto mentre la bimba era ancora a terra.

Sunny, questo il nome del cane, ha dovuto dividere il ruolo da protagonista delle feste di Natale alla casa Bianca, visto che, nonostante imitazioni di cioccolato sparse in tutta la casa lo ricordavano, ha dovuto lasciare spazio anche al fratello più noto, Bo, evidentemente più esperto. Così le riproposizioni dei due cani in casa non si sono limitate esclusivamente ai dolciumi, ma anche forme di pan di zenzero e ritratti a grandezza naturale. Si è trattato di una cerimonia con le famiglie militari, nella quale Michelle Obama ha voluto sottolineare l'importanza e il ruolo di questi uomini e donne e dei sacrifici che fanno per l'America.

Il cane di Obama assale una bimba alla cerimonia delle decorazioni
Il cane di Obama assale una bimba alla cerimonia delle decorazioni
2.610 di Attualita
"Bo" va in vacanza, il cane di Obama scortato in aereo
Il cane che imita il bambino ♥ Dolcezza infinita
Il cane che imita il bambino ♥ Dolcezza infinita
27.609 di Animali
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni