3 Gennaio 2014
12:04

Il Capodanno di Rihanna minuto per minuto: hot ai fornelli e in discoteca (FOTO)

Foto storia dell’ultimo dell’anno festeggiato a casa di Rihanna: la popstar si improvvisa cuoca per un ristretto gruppo di amici, tenera complice dei suoi ospiti e scatenata diva in discoteca. A documentare la serata il suo profilo Instagram con tutte le immagini.
A cura di A. P.

Chi l'avrebbe immaginato che un cenone di capodanno a casa Rihanna potesse essere non troppo diverso da un normalissimo capodanno festeggiato in famiglia o tra amici. La cantante ha ospitato un folto gruppo di amici nella sua casa di Manhattan, dove ad attenderli c'era una tavola elegantemente imbandita, su variazioni di colore classicheggianti, bianche e nere e una cena che in parte ha preparato la stessa popstar, di certo non in attesa di sentire l'oroscopo 2014 in tv, ma di partecipare ad una delle sue solite serate mondane ed esclusive. Con le sue amiche, infatti, si sono vestite di tutto punto per una serata in discoteca andata avanti sino alle prime luci del mattino, tra alcool e "sigarette del Colorado", per usare una metafora.

Come facciamo a sapere tutto questo? Beh, semplicemente Rihanna ha ben documentato il tutto sul suo profilo Instagram, postando decine di foto che descrivono tutto quanto accaduto durante il corso della serata: dai preparativi, al vestiario, sino ai condimenti, per poi passare al momento dei brindisi, gli abbracci con amici e la serata in discoteca, dove viene documentato anche il dolore ai piedi a causa dei tacchi alti. Un servizio fotografico completo, più efficace di come qualsiasi reporter sarebbe stato capace di fare. D'altronde, la popolarità social di "RiRi" non sarà di certo un fenomeno casuale. Ma andiamo a vedere la sfilza di foto postate dalla cantante.

I preparativi, al momento del trucco

Il solo dato certo è che durante i preparativi di capodanno con le amiche, in una stanza non può regnare di certo l'ordine. Casa di Rihanna lo conferma

La tavola imbandita a casa della popstar, i temi cromatici sono il bianco e il nero

E Rihanna si improvvisa anche acconciatrice per l'amica modella Carade Levigne

Gli ultimi accorgimenti prima dell'inizio della serata

Ed ecco Rihanna in cucina, mentre prepara le portate. Un'immagine che difficilmente ci saremmo aspettati di vedere, ma che fa un certo effetto positivo

Per poi giustamente gustare quanto preparato…

Indaffarata ai fornelli..

E' il momento dei brindisi e festeggiamenti, è arrivato il 2014

Poi si esce per andare in discoteca, pronti ad una lunga nottata

E non si può di certo dire che lo stile sia sobrio..

Cominciano a scorrere fiumi di alcool

Quando i piedi cominciano a far male..

Ecco la sintesi perfetta della serata:

Per accompagnare i drink..

Rihanna e le mille bolle blu, il bagno diventa subito hot
Rihanna e le mille bolle blu, il bagno diventa subito hot
Rihanna hot su Vogue Brasil
Rihanna hot su Vogue Brasil
65.610 di Spettacolo Fanpage
Tutto in due minuti: dall'inizio alla fine
Tutto in due minuti: dall'inizio alla fine
390 di ViralVideo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni