Il castigatore del GF Vip è Massimo La Torre, ex cestista e bodyguard di Cinecittà
C’è grande curiosità intorno a una figura diventata nota con l’edizione del Grande Fratello Vip in corso. I grandi ascolti del programma si devono a una sapiente scelta dei concorrenti e del contorno che permette a questi ultimi di brillare. Del contesto in questione fa parte un uomo diventato noto al pubblico con il nome de “Il castigatore”, un uomo sempre vestito di scuro che indossa anche di notte un paio di occhiali da sole. Il suo ruolo scherzoso consiste nell’incutere timore a Cristiano Malgioglio, uno dei grandi personaggi di questa edizione del reality.
Chi è Massimo La Torre
Il settimanale Spy ha indagato e scoperto l’identità del personaggio in questione. Si chiama Massimo La Torre ed è un ex cestista diventato un bodyguard. Dietro lo sguardo da burbero si nasconde un uomo comune, un ex atleta padre di 5 figli che lavora a Cinecittà e che è stato reclutato dalla produzione del reality in virtù della sua stazza, come lui stesso racconta:
Ieri ero un cestista, oggi un bodyguard di Cinecittà che, per caso, si è ritrovato a conoscere di nuovo la celebrità. Sono un papà di cinque figli, avuti da due matrimoni. Uno chiuso da tempo, l'altro per fortuna ancora in piedi. I primi tre figli sono nati dalle mie prime nozze e vivono a Napoli. La più grande ha 17 anni ed è alta quasi 1 metro e 90 centimetri. Due sono gemelle e gli altri due miei piccolini li ho avuti dalla mia seconda moglie. Sono un gigante buono Gli autori mi hanno detto che Cristiano aveva paura degli uomini imponenti. E, se mi avete guardato bene, sono uno che si nota. Ho subito accettato. Peccato che lui ancora mi chiami il Fustigatore…
Il bodyguard sogna l’Isola dei famosi
La Torre non rifugge il mondo dello spettacolo al quale si sta avvicinando solo adesso. Rivela, infatti, che non disdegnerebbe l’opportunità di partecipare all’Isola dei famosi, approfittando della sua nuova popolarità: “La popolarità? Se c'è l'opportunità, perché no?! Ho già conosciuto la popolarità sportiva, so cosa mi aspetterebbe. Mi manca quella televisiva, anche se devo dire che in queste settimane, con il GF Vip, sto diventando un personaggio. L'Isola? Con me non ci sarebbero problemi nel prendere le noci di cocco, grazie alla mia altezza. Caratterialmente sono una brava persona, ma guai a farmi incavolare”.