210 CONDIVISIONI
9 Ottobre 2013
10:11

“Il cibo è come una droga”, la star del Grande Fratello UK non riesce a smettere di ingrassare

Chanelle Hayes è stata una delle star assolute del Big Brother Uk 2007, durante la gravidanza nel 2012 ha cominciato a sviluppare una vera e propria ossessione per il cibo: “Resto ore e ore a mangiare, per me è come combattere la noia”.
210 CONDIVISIONI
Chanelle Hayes è stata una delle star assolute del Big Brother Uk 2007, durante la gravidanza nel 2012 ha cominciato a sviluppare una vera e propria ossessione per il cibo: "Resto ore e ore a mangiare, per me è come combattere la noia".

Chanelle Hayes è stata una delle star assolute dell'ottava edizione del Big Brother Uk, la versione inglese del nostrano Grande Fratello, pronto a ripartire dopo quasi due anni di stop. La britannica 32enne fece breccia nei cuori dei telespettatori per la storia d'amore con un altro concorrente, Ziggy Lichman, e per una storia triste alle spalle (la madre fu assassinata), così all'uscita dalla casa è riuscita a rimanere sulla cresta dell'onda, tra conduzioni televisive e piccoli tentativi di entrare nel mondo della musica. Adesso non riesce più a smettere a di ingrassare, visto che ha rivelato di essere una vera e propria assatanata a tavola.

Il cibo per me è diventato come una droga, soprattutto durante la gravidanza. Per me mangiare è diventato anche un modo per combattere la noia, così a volte resto lì, ore ed ore, e divento più grassa di quello che voglio essere.

Dalla taglia 42 ad una 46 abbondante, questo è l'incredibile evoluzione di Chanelle che, nonostante tutto, non ha perso popolarità ridefinendosi, temporaneamente, come indossatrice e modella di abiti, costumi e underwear tutti rigorosamente "curvy". Adesso però vuole provare a darsi una regolata:

Io mi sento bene, per me non è un problema essere più pienotta, ma so anche che mangiare troppo mi può fare male. Ho un compagno ed una figlia, devo pensare anche a loro.

Riuscirà Chanelle a rientrare nei ranghi e a limitare questa sua ossessione?

210 CONDIVISIONI
Alessandra Amoroso non riesce a smettere di fumare
Alessandra Amoroso non riesce a smettere di fumare
Pestato il fratello sordo di Josie Gibson, star Grande Fratello inglese
Pestato il fratello sordo di Josie Gibson, star Grande Fratello inglese
Ascolta
Ascolta "James Arthur", il primo album della star di X Factor Uk 2012 (ANTEPRIMA)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni