Il cliente che litigò con Belen al Ricci: “Adirata e fastidiosa, mi ha negato una foto”
A febbraio, fece molto discutere un piccolo inconveniente capitato al "Ricci", il ristorante milanese gestito da Belen Rodriguez insieme a Joe Bastianich: durante la festa di compleanno della madre Veronica Cozzani organizzata nello stesso locale, cui erano stati invitati parenti e amici, la showgirl argentina avrebbe litigato con alcuni clienti, infastiditi dal fumo e dall'eccessivo chiasso prodotto dalla combriccola. I paparazzi di Novella 2000 immortalarono la scena, con tanto di intervento di Enrico De Martino (il papà di Stefano, ancora dipendente del locale nonostante la separazione dei due coniugi) per sedare la presunta "rissa". A qualche mese di distanza, sullo stesso settimanale di gossip arriva la versione di una delle persone coinvolte.
Ecco la versione raccontata a "Novella 2000", nella quale l'anonimo cliente ricostruisce la dinamica della lite scoppiata al Ricci.
È successo che quella sera la signorina Belen stava festeggiando il compleanno della madre con famiglia e amici in maniera non proprio composta, ma mi è stato risposto dal suo personale: "Vabbé che ci possiamo fare, è Belen… È la padrona". Dopo aver sopportato fumo e qualche volo di arachidi qua e là, pensavo sarebbe stato il minimo che la signorina Belen si degnasse di una semplice foto ricordo. Ma alla richiesta di ciò lei si infastidisce sostenendo di essere ubriaca… Io ho riposto con una semplice battuta ad una sua amica: "Meglio accompagnarla a casa", e così ho scatenato la sua ira. Il tutto dopo che durante la serata lei stessa si era scusata più volte per il caos provocato da lei e dalla sua compagnia.