Mariana Aresta, ex allieva de Il Collegio 4, è finita in ospedale. La 16enne di Bitritto, in  provincia di Bari, non ha spiegato le cause del ricovero, ma ha pubblicato alcune stories su Instagram nelle quali parla di una "situazione degenerata" che la costringerà a passare un periodo in clinica. A tenerle la mano sul letto di ospedale è corsa la fidanzata Enrica Sciacovelli.

Cos'è successo a Mariana Aresta

A qualche mese di distanza dalle registrazioni del Il Collegio 4, insomma, Mariana è costretta ad affrontare un periodo difficile. In un'altra story, ha descritto così il primo giorno dopo il ricovero, accennando a forti dolori e a problemi respiratori: "Mi sono svegliata più o meno alle 6.30 per degli esami, tra un p' devo fare tamponi e analisi del sangue, sono stremata. Però a differenza delle altre mattine riesco a respirare senza troppi problemi. Comunque non riesco a mangiare senza antidolorifici".

La visita della fidanzata Enrica

Sempre su Stories, Mariana ha inoltre pubblicato una foto che mostra la sua fidanzata Enrica nella sua camera: la ragazza si sarebbe "imbucata" in ospedale pur di starle vicino e le ha portato un peluche in regalo. Chi segue la Aresta su Instagram sa che le due ragazze si frequentano da tempo e si mostrano frequentemente sui social. "Non ho mai fatto coming out", aveva però precisato Mariana nel rispondere alla domanda di un fan, "Non mi etichetto".

Chi è Mariana Aresta

Mariana vive a Bitritto con i suoi genitori ed è appassionata di moda e make up. Nel suo video di presentazione per partecipare al Collegio 4, si è descritta come "una ragazza alquanto competitiva. Punto sempre all’eccellenza e quasi sempre ci arrivo. Quando non ci arrivo mi impegno ancora di più". Vive molto serenamente la sua relazione con Enrica, che sarebbe pienamente accettata dalla famiglia.