Il coming out di Ke$ha: “Non mi piacciono solo gli uomini”
In campo musicale, i coming out cominciano a non fare più nemmeno scalpore. Sono tantissimi gli artisti che nel corso degli anni, sono scesi a patti con la curiosità del pubblico, rivelando i dettagli più nascosti legati alla loro vita sessuale. Dal coming out di Tiziano Ferro a quello di Ricky Martin, la scelta è davvero ampia. E ad aggiungersi alla lista, questa volta c'è Ke$ha che, provocatoria come sempre, ammette di non essere interessata esclusivamente al genere maschile. In un'intervista rilasciata al Seventeen Magazine la cantante racconta in che modo vive la sua sessualità, rivelando dettagli che ben si sposano col suo stile estroso, sempre fuori dalle righe. Lo stesso che la contraddistingue non solo sul palco, ma anche nella sfera privata:
Non mi piacciono soltanto gli uomini, mi piacciono le persone. Non è una questione di genere. Semmai è una questione dello spirito che trasuda dalla persona con cui stai.
25 anni e carica erotica da vendere, Ke$ha ha le idee chiare e non si lascia intimidire. E così che con tutta la naturalezza di cui è capace, svela quel mondo libero dai cliché che ha voluto diventasse il suo. Il sesso, nel suo caso, non è una questione di genere quanto piuttosto di affinità. Un'opinione condivisa da molti ma che pochissimi personaggi pubblici si azzardano a raccontare ad alta voce. La cantante lo ha fatto e senza utilizzare mezzi termini. Auguriamoci solo che il suo possa diventare un buon esempio per tutti quelli che ancora preferiscono rimanere in silenzio.