video suggerito
video suggerito

Il commovente ricordo di Ryan Dorsey, ex di Naya Rivera: “Non ci sono parole per questo vuoto”

La morte di Naya Rivera, la star di Glee, accertata lo scorso 13 luglio, ha sconvolto fan e colleghi atterriti da questa tragica e imprevedibile notizia. A distanza di quasi due settimane a ricordare l’attrice è il suo ex marito, Ryan Dorsey, che su Instagram scrive un lungo messaggio in cui racconta dei momenti trascorsi insieme poco prima della sua scomparsa e parla di un dolore e un vuoto incolmabile con il quale dovrà fare i conti per sempre.
A cura di Ilaria Costabile
34 CONDIVISIONI
Immagine

Una morte tragica e improvvisa quella che ha colpito l'attrice Naya Rivera lo scorso 13 luglio, il cui corpo senza vita è stato ritrovato nel lago Piru, in California, dopo giorni ininterrotti di ricerche. Lo sgomento di fronte alla terribile notizia ha pervaso non solo fan e colleghi, ma ha letteralmente sconvolto anche l'ex marito, Ryan Dorsey, che ha dovuto fare i conti con una realtà terribile da affrontare. L'attore a distanza di quasi due settimane dalla scomparsa della 33enne, con un lungo e sentito messaggio su Instagram ha voluto ricordare la splendida attrice, sottolineando quanto la vita sia imprevedibile e quanto sia necessario non serbare inutili rancori.

Il giorno prima della morte di Naya erano insieme

Un messaggio commovente in cui si evince la disperazione nei confronti di un qualcosa che non può essere cambiato, qualcosa di profondamente tragico che nella sua irreversibilità ha mutato completamente la vita di coloro che ne hanno vissuto ogni attimo. La morte di Naya Rivera, inspiegabile razionalmente, che si aggiunge ad una serie di stragi che fluiscono in quella "maledizione di Glee",  ha lasciato un enorme vuoto tra i suoi cari. Un vuoto che viene descritto dalle parole mirate e cariche di dolore di Ryan Dorsey che, trovatosi solo ad affrontare una nuova vita insieme a suo figlio Josey, ricorda la sua ex moglie nella sua veste dolcissima di madre e ricorda che, il giorno prima della sua scomparsa, i due erano stati insieme per trascorrere una giornata insieme al loro bambino:

È così ingiusto… non ci sono abbastanza parole per esprimere il vuoto lasciato nel cuore di tutti. Non posso credere che questa sia la vita adesso. Non so se ci crederò mai. Sei appena stata qui… Eravamo a nuotare con Josey il giorno prima. La vita è ingiusta. Non so cosa dire… Sono grato per i nostri momenti e per il nostro viaggio che ci ha fatto incontrare e ci ha dato il più dolce e buono intelligente bambino che potessimo mai sperare. Ricordo che a volte ti arrabbiavi con me: "Ryan, puoi smetterla di chiacchierare?" Haha. Sono felice di non averti ascoltato perché ho centinaia e probabilmente migliaia di scatti e video che Josey avrà per sempre e saprà che la sua mamma lo amava più della vita, e quanto ci siamo divertiti insieme mentre cresceva. La vita è fatta di momenti belli e momenti brutti, ma con Josey anche il brutto è un po' meno brutto, perché una parte di te sarà sempre con noi. Non dimenticherà mai da dove è venuto. Ci manchi. Ti ameremo sempre. Ti amiamo Meep.

Il monito di Ryan Dorsey

L'attore non esaurisce con questo ricordo il suo fiume di parole, ma quasi come se fosse un monito, conclude il suo pensiero con un'ulteriore riflessione sull'imprevedibilità della vita e l'importanza di essere capaci di non portare rancore, di essere sempre gentili verso il prossimo e anche verso sé stessi. Un avvertimento, come a voler sottolineare che la vita può cambiare da un momento all'altra, come quella di Naya e davanti alla morte non c'è nulla che si possa fare, se non portare rimpianti:

A tutti quelli che mi hanno contattato e che non ho avuto la possibilità di contattarvi o che non vi hanno risposto… grazie a tutti per l'amore travolgente e il sostegno che ci avete dato. Concludo dicendovi, siate gentili con voi stessi, siate gentili con gli altri, perdonate… dimenticate… non serbare rancore… se non avete niente di carino da dire, cercate di non dire niente. C'è pace nel silenzio. Il tempo sulla Terra è prezioso e non si sa mai….non si sa mai cosa potrebbe succedere. Tieni vicini i tuoi cari, e tieni a cuore i momenti che hai con quelli che ti stanno a cuore.

This is so unfair…there's not enough words to express the hole left in everyone's hearts. I can't believe this is life now. I don't know if I'll ever believe it. You were just here… We were just in the back swimming with Josey the day before. Life just isn't fair. I don't know what to say…I'm thankful for our times and our journey that brought us together and gave us the sweetest and kindest smart little boy we could ever hope for. I remember sometimes you used to get annoyed at me: "Ryan can you stop snap chatting!" Haha. I'm glad I didn't listen to you because I have hundreds and probably thousands of snaps and videos that Josey will have forever and know his momma loved him more than life, and how much fun we had together as he was growing up. Life is all about good times and bad times but with Josey it makes the bad a little less so because a part of you will always be with us. He'll never forget where he came from. We miss you. We will always love you. Love you Meep. 🖤💔🖤 ♥️ To everyone that reached out and I haven't had a chance to or just didn't get back to you…thank you all for the overwhelming love and support you've sent our way. I'll just say in closing, be kind to yourself, be kind to others, forgive…forget…don't hold grudges….if you have nothing nice to say maybe try not to say anything. There's peace in silence. Time on Earth is precious and you just never know….you never know what could happen. Hold your loved ones close, and cherish the times you have with those you care about. ♥️

A post shared by dorseyryan (@dorseyryan) on

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views