Alessio Sakara, campione di arti marziali e conduttore televisivo, sarebbe il compagno di Raffaella Mennoia.  A confermarlo è stata Maria De Filippi che fa sapere che i due sarebbero vicini. L’indiscrezione che li voleva insieme circola in rete già da tempo ma non era mai stata ufficializzata dai diretti interessati. Oggi, in un’intervista rilasciata a Fuorigioco, inserto domenicale de La Gazzetta dello Sport, la regina di Canale 5 svela la sua passione per l’attività fisica e fa sapere: “Alessandro Sakara, che è vicino a Raffaella Mennoia, mi ha fatto conoscere Marco, con cui mi alleno tre o quattro volte a settimana”.

Il commento di Raffaella Mennoia

A quanti le chiedono sui social network informazioni circa la sua vita privata, Raffaella risponde a fatica. Non ha mai fatto, ad esempio, il nome di Sakara pur confermando di essere legata a un uomo da molto tempo: “Io dell’amore non so niente, se non che da anni vivo un rapporto molto importante”. Prima di conoscere lo sportivo, la Mennoia è stata legata a lungo a Jack Vanore, ex tronista di Uomini e Donne e oggi saltuariamente opinionista della trasmissione. Un rapporto importante, il loro, trasformatosi in una splendida amicizia, come lo stesso Jack dichiara:

Io e Raffaella siamo persone intelligenti e ci vogliamo un bene infinito. Quando abbiamo capito che il nostro amore era al capolinea ce lo siamo detti. Non siamo diventati amici subito dopo la fine della nostra storia, è passato un periodo di tempo.

La vita privata di Alessio Sakara

Sakara non è solito mettere in piazza la sua vita privata. Cura i social network, come la stragrande maggioranza dei protagonisti del mondo dello spettacolo, ma non lo usa per sbandierare il suo privato. Della sua vita sentimentale si sa solo che, prima della Mennoia, è stato sposato con una donna che non fa parte del jet set. Adele, questo il nome della sua precedente compagna, lo ha reso padre di Marcus e Leonida. Le nozze risalgono al 2012 ma non si sa bene quando siano terminate. Nel 2017, ad esempio, non risultava già più essere sposato.