video suggerito
video suggerito

Il compleanno di Karina Cascella, tra il regalo di Ginevra e gli auguri a Fogacci

Questo compleanno si sta rivelando ricco di emozioni per l’ex opinionista di Uomini e Donne. Non solo la piccola Ginevra le ha regalato il suo pupazzetto preferito, ma oggi è anche il compleanno di Alessandro Fogacci. Karina affida a Instagram i suoi auguri.
A cura di Daniela Seclì
15 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Oggi è il compleanno di Karina Cascella e la sua giornata sembra sia stata piena di emozioni. L'ex opinionista di Uomini e Donne, ha pubblicato diversi scatti sul suo profilo Instagram, condividendo con chi la segue i momenti salienti di questo giorno speciale. A mezzanotte in punto è arrivata la prima sorpresa. La sua migliore amica si è presentata a casa sua con una candelina e un muffin. Un gesto che la Cascella ha molto apprezzato:

"Sei a casa sola con la tua bambina, a mezzanotte del tuo compleanno arriva a casa la tua migliore amica (che domani si sveglia presto per andare a lavoro), ha tra le mani un muffin e una candelina accesa…nel suo abbraccio tutto il suo calore, il calore di chi è sempre con te… Cosa sarebbe la mia vita senza te. Grazie, ti amo"

Poi è stata la volta della piccola Ginevra. La piccola è riuscita ad emozionare la sua mamma regalandole il suo pupazzetto preferito. È la stessa Karina a raccontare l'accaduto:

"Quando poi Ginevra che gioca in cameretta arriva e ti dice "auguri mamma questo è per te". Il suo pony preferito. Allora piangi e pensi che la vita è bella, questo compleanno è "faticoso" è da ieri a mezzanotte che piango!"

In questo giorno in cui le attenzioni dei suoi cari sono concentrate su di lei, Karina ricorda che oggi è anche il compleanno di Alessandro Fogacci. I due sembrano essere molto vicini ultimamente, così la Cascella gli fa gli auguri con un bello scatto che li immortala insieme.

"Oggi non sono l'unica che festeggia il compleanno, strane coincidenze,tanti auguri Leone!"

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views