video suggerito
video suggerito

Il concerto di Emma e Alessandra conquista i vip su Twitter

Emma Marrone e Alessandra Amoroso conquistano Twitter grazie al Tezenis Live in onda questa sera su Canale 5, un avvenimento imperdibile al punto che anche i vip si sono raccolti sui social network per commentare l’evento.
A cura di Stefania Rocco
124 CONDIVISIONI
Emma Marrone e Alessandra Amoroso

Non ci sono stati solo gli Mtv Video Music Awards 2012 da guardare questa sera in tv. Canale 5 ha offerto uno spettacolo altrettanto imperdibile grazie al Tezenis Live di Emma e Alessandra, le due giovani salentine diventate delle vere e proprie star grazie al talent show Amici. Il palco dell'Arena di Verona ha ospitato l'esplosione di energia alla quale i due talenti insieme sono riusciti a dare vita, fornendo al pubblico uno spettacolo davvero degno di essere ricordato. C on ospiti del calibro di Fiorella Mannoia e Pino Daniele, le cantanti hanno incantato la platea di fan esibendosi nelle loro canzoni più belle, le stesse che il pubblico dagli spalti ha cantato a squarciagola in una dimostrazione d'affetto particolarmente commovente. Ma non sono stati solo i fan presenti all'evento a rendere omaggio alle due giovani salentine.

Anche i social network si sono stretti intorno alle due talentuose artiste, celebrandole come delle vere star. Sono stati tantissimi i vip che su Twitter hanno dimostrato di aver seguito il concerto, commentando con qualche tweet qua e là e ripetendo le frasi più famose e toccanti dei brani di ognuna di loro. Due ragazze che hanno saputo regalare al pubblico più o meno famoso emozioni allo stato puro con la Marrone libera al punto di concedersi qualche frecciata all'indirizzo di Stefano e Belen e la Amoroso che , in questo le ha fatto da spalla, calandosi alla perfezione nel ruolo di compiacente padrona di casa.

Un vero e proprio evento musicale imperdibile che non ha fatto altro che rendere ancora più chiaro – laddove non lo fosse ancora – che da giovani pupille della De Filippi, queste due straordinarie artiste sono davvero arrivate a toccare le stelle. E le hanno ampiamente meritate.

124 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views