18 Settembre 2017
17:06

Il confronto tra Selvaggia e Francesco a UeD, lei è andata via di casa: “Non credo tornerà”

Dopo la ricucitura del loro rapporto a Temptation Island, sembra essere finito l’amore tra Francesco e Selvaggia. Colpa di un like di lui su Instagram a una tentatrice e una situazione diventata insostenibile.
A cura di Par. And.

Torna Uomini e Donne e, come accade da due anni a questa parte, le prime puntate sono dedicate a quanto accaduto nelle scorse settimane a Temptation Island, il programma estivo prodotto dalla Fascino, diventato un fenomeno televisivo degli ultimi anni. Protagonisti di questa prima puntata, in particolare, sono stati Francesco e Selvaggia, tra le coppie più discusse dell'ultima edizione di TI. Dopo essere stati sul punto di lasciarsi, alla fine dell'edizione i due avevano deciso di riprovarci, tornando a casa insieme. Tuttavia in questi mesi le cose non sembrano essere andate per il meglio, come ha spiegato Francesco, aka Lenticchio, il primo dei due ad entrare in studio:

Ho messo un like a una persona, una single che viveva nel villaggio. Abbiamo litigato e le ho detto vattene di casa. Perché ogni volta che siamo in casa ci sono litigate catastrofiche e quindi ti viene da dire che se devi fare questo lavoro ogni giorno non ha senso. Lei è andata via e non se l'è fatto dire due volte.

Il rapporto tra i due ha dunque continuato ad essere burrascoso anche dopo la fine del programma, come d'altronde era stato svelato dall'intervista con Filippo Bisciglia andata in onda l'ultima puntata del programma: "È uscita di casa da un mese – dice Francesco – forse di più. Mi sa che non tornerà. Ci siamo visti in questo mese, le cose sembrava stessero andando meglio e invece… Premetto che quello che ho fatto a Temptation Island non le è andato giù. Ogni volta che c'era la puntata dovevo scappare di casa, ogni volta era una litigata".

Galeotto fu il like di Francesco ad una tentatrice

A far saltare definitivamente la serenità tra i due, già precaria, sarebbe stato un like su Instagram che Francesco avrebbe messo ad una tentatrice dell'ultima edizione di TI (non Desirée). Una cosa che lui non elude, ma che comunque interpreta con una certa leggerezza, convinto si sia trattato di una reazione esagerata di rabbia da parte di lei:

Poi è succesa questa cosa del like… a parte che voglio dire, quella foto a cui ho messo like non era una foto col sedere di fuori. A parte che non sono nemmeno sicuro di averlo messo quel like.

Selvaggia e Desirée entrano in studio

A questo punto sono entrate in studio prima Selvaggia, che ha spiegato il perché della sua scelta di andare via di casa: "Tu sei fuori di testa, mi hai detto che io sto a casa tua per approfittare. Così così umilianti non me le faccio dire più". Tante le carenze avvertite da Selvaggia prima della partecipazione al programma:

Io sono entrata nel programma perché mi mancavano tante cose, a cominciare da quelle banali come i complimenti. Vedere quelle mancanze di rispetto, mi ha portato a questa decisione.

Tra Desirèe e Francesco non c'è stato nulla

Francesco spiega di aver tentato di ricucire il rapporto senza esserci riuscito, prima dell'ingresso in studio di Desirèe, che pur ammettendo di non essere a suo agio, ribadisce quanto detto da Maria De Filippi, ovvero che tra i due non ci sia stato assolutamente nulla dal punto di vista fisico, non essendo scattata l'alchimia: "C'è stata più che altro una naturale simpatia".

Anticipazioni UeD, il confronto tra Selvaggia, Francesco e Desirèe dopo Temptation Island
Anticipazioni UeD, il confronto tra Selvaggia, Francesco e Desirèe dopo Temptation Island
Temptation Island 2017, Francesco Chiofalo: "Io e Selvaggia non viviamo più insieme, se n'è andata"
Temptation Island 2017, Francesco Chiofalo: "Io e Selvaggia non viviamo più insieme, se n'è andata"
Francesco Chiofalo sfonda il muro di casa dopo la puntata di Uomini e Donne con Selvaggia
Francesco Chiofalo sfonda il muro di casa dopo la puntata di Uomini e Donne con Selvaggia
33.491 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni