Teresa Langella, Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso si sono finalmente rivisti dopo la scelta a Uomini e Donne. Nel corso della puntata del dating show registrato oggi, i tre hanno avuto modo di chiarire quanto era accaduto in villa e, successivamente, al castello. Teresa ha chiesto di rivedere Antonio, al quale ha spiegato le ragioni della non scelta. Chi ha assistito alla registrazione della puntata racconta un’ex tronista spenta, triste, che ha confidato di stare vivendo un momento difficile. Addirittura, avrebbe smesso di uscire di casa.

Il confronto con Antonio

A Moriconi, Teresa ha chiesto scusa. Ha ribadito di avere deciso di non sceglierlo solo dopo essere andata via dalla villa. Sentiva dentro di sé di essersi legata solo ad Andrea, sebbene la famiglia di lei e tutti i suoi amici le avessero consigliato di fare il contrario. Antonio si è arrabbiato: sostiene di essere stato preso in giro, vittima degli stessi raggiri che oggi la Langella attribuisce ad Andrea.

L’ingresso di Andrea e la scelta di Teresa

Quando Maria De Filippi ha fatto entrare Andrea in studio, Teresa ha chiesto di uscire. Ha spiegato che non si sentiva di vederlo, soprattutto considerato il fatto che sarebbe dovuta andare via un’altra volta senza di lui. Una volta di fronte al pubblico, Dal Corso si è detto profondamente dispiaciuto. È stato mandato in onda un video registrato subito dopo la scelta: pare che il ragazzo abbia pianto prima di decidersi a rifiutare l’invito della tronista. Quando Teresa ha visto quelle immagini è tornata in studio furiosa: lo ha accusato di avere finto il trasporto manifestato durante i lunghi mesi della loro conoscenza. Gli ha rimproverato di non avere dato nemmeno una chance alla loro storia, provando a vedere come sarebbe andata lontano dalle telecamere. Andrea, però, è rimasto fermo sulla sua posizione: si è detto certo che gli stili di vita differenti e i rispettivi caratteri li avrebbero allontanati in tempi brevissimi.