Il contegno di Rosa e Pietro in tv, le parole importanti arriveranno senza telecamere
È andato in onda oggi a Uomini e Donne il viaggio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione che conclude, di fatto, il loro percorso insieme in trasmissione. In attesa di capire se accetteranno o meno di partecipare a Temptation Island – sempre che gli dovesse essere proposto – la tronista campana e il suo bel corteggiatore hanno accettato di essere seguiti dalle telecamere per il loro primo viaggio di coppia.
La puntata a loro dedicata è stata divisa a metà con il viaggio di Luca Onestini e Soleil Sorgè, ma sono stati proprio Rosa e Pietro a ottenere i consensi maggiori. I giorni trascorsi insieme hanno avuto la Puglia come meravigliosa cornice. Pietro e Rosa stanno cominciando a conoscersi meglio, ma l’imbarazzo di fronte alle telecamere è ancora palese. A differenza di quanto accaduto con i loro colleghi di trono, l’avvocato casertano e la sua nuova fidanzata non si sono lasciati andare a dichiarazioni importanti rese a favore di telecamere. Con il contegno che contraddistingue entrambi, hanno offerto a quanti li seguono solo quanto loro stessi hanno deciso di mostrare. Non c’è stata alcuna dichiarazione d’amore tra i due, che hanno preferito palesare soprattutto la grossa curiosità di conoscere l’altro. “Mi piaci troppo, potrei non stancarmi di te” ha detto un Pietro emozionato, ma sempre consapevole di trovarsi all’interno di una trasmissione televisiva. Perfino Rosa si è sciolta e, sempre cauta com’è nel suo stile, ha ammesso di non essere abituata a questa nuova versione di sé e, soprattutto, impreparata di fronte all’attrazione sincera nata all’interno di uno studio televisivo ma già promettente.
Sui social, Rosa e Pietro hanno ottenuto un plebiscito di consensi, con gli appassionati del programma che non hanno potuto fare a meno d notare quanto il trasporto tra i due sia reale.