Il contratto segreto di Alberto e Charlene: un erede e poi il divorzio
Non accenna ancora a volersi placare la tempesta di gossip che ha investito in pieno il Principato di Monaco. A circa 10 giorni dal matrimonio di Alberto e Charlene, continuano a inseguirsi le voci sulla presunta crisi. Tutto ha avuto inizio con la notizia della sposa in fuga dal principe. Da quel momento in poi le nozze sono state oscurate dal chiacchiericcio. Ed oggi spunta un'indiscrezione che alimenterebbe ulteriormente il giallo sul tanto atteso sì. A far drizzare le antenne agli amanti della cronaca rosa sarebbe stata soprattutto l'assenza di passione tra i due novelli sposi.
Una volta aperto il vaso di Pandora, è quasi impossibile richiuderlo, soprattutto quando serpeggia ancora il dubbio sulle tre fughe di Charlene. Aveva iniziato l'Express a diffondere le indiscrezioni ed oggi è il portale sud africano Independent online a fornire un altro tassello per chiarire il mistero sui reali rapporti che intercorrono tra la Wittstock e Alberto. Dopo la bufera mediatica, l'ex nuotatrice sarebbe riuscita a placare la sua voglia di evasione. Come? Semplicemente con la presunta esistenza di un contratto segreto.
"Una volta che sarà assicurata la successione al trono, entrambi potranno tornare ad essere liberi. Il divorzio è una tradizione della famiglia Grimaldi". Tutto chiaro? Un erede al trono e poi la possibilità di potersi separarsi. Intanto anche la luna di miele in Sud Africa è finita nell'occhio del ciclone, una fonte, riconducibile allo staff che lavora per Alberto di Monaco, ha infatti confermato il vocio sulle camere separate durante l'idillio amoroso, adducendo come spiegazione la partecipazione ad un meeting: "Alberto ha preso parte ad un meeting con i membri del Comitato Olimpico Internazionale che si svolegeva all'hotel Hilton dal 5 al 9 luglio. Per ragioni pratiche era meglio che dormisse lì".
Il mistero si infittisce. Il Principato di Monaco promette battaglia contro le malelingue, mentre gli addetti ai lavori continuano a puntare il dito contro i due novelli sposi. Solo la nascita di un erede potrebbe mettere definitivamente a tacere il chiacchiericcio. Se Charlene decidesse di restare al fianco di Alberto, allora l'intera faccenda potrebbe essere archiviata come l'ennesimo romanzo rosa da riviste patinate.